“Sono stato operato”. Luca Salatino, l’annuncio dall’ospedale: le sue condizioni di salute

La notizia era stata preannunciata da lui stesso e ora il momento è arrivato. Luca Salatino è stato sottoposto ad un’operazione chirurgica per alcuni problemi di salute, che gli stavano creando notevoli sofferenze. A svelare ogni dettaglio su quanto successo è stato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 e anche la sua fidanzata Soraia Allam Ceruti, che ha conosciuto e scelto durante il suo percorso da tronista a Uomini e Donne. Il giovane ha anche pubblicato una foto direttamente dall’ospedale.

I suoi fan erano molto in ansia per le condizioni di salute di Luca Salatino. Si è scoperto qualcosa in più sull’operazione e anche sull’esito della stessa. Purtroppo era ormai da molto tempo che non riusciva più a sostenere questi dolori e problemi di natura fisica e i medici gli avevano consigliato l’intervento. Nonostante le normali preoccupazioni, ha scelto di andare sotto i ferri e ha comunicato ai suoi follower cosa gli è accaduto. Non sono mancati nemmeno i ringraziamenti per il supporto ricevuto.

Luca Salatino Operazione

Luca Salatino, operazione per l’ex GF Vip 7: le condizioni

Dunque, stando a quanto riferito dalla fidanzata di Luca Salatino, l’operazione dell’ex gieffino si è resa necessaria per un motivo specifico: “Luca è in ospedale, non siamo potuti rimanere a causa del Covid, ma lo stiamo sentendo. Si è operato all’ernia del disco, è un intervento molto delicato e la cosa più dura è la riabilitazione. Ma la parte più difficile da superare è quella del post-operazione, quindi un intervento delicato ma ce la farà”. E lo stesso diretto interessato si è soffermato sulle sue condizioni.

Luca Salatino Operazione

Quando è uscito dalla sala operatoria, Salatino ha deciso non solo di postare una foto del post-intervento ma ha anche scritto qualcosa di importante sul suo stato di salute: “Fa davvero bene al cuore sentire tutte queste persone vicine… L’intervento è durato due ore e ora sto con un po’ di dolori…Vi voglio bene, torneremo più forti che mai…dajeeeee! Vi voglio bene”. E poi ancora: “Vi aggiorno sulla situazione, con il tempo i problemi che avevo alla schiena sono peggiorati. Il nervo è stato danneggiato“.

https://www.instagram.com/p/CocEZ9rN4Mb/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fluca-salatino-operato-foto-ospedale-condizioni%2F%3Ffbclid%3DIwAR1Uv2sbJ1v-bcIhov3cY_2hw95nd2Gn3H3mdBUzD5sR6Ft4XNBCxaw6Cjs#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A690.5%2C%22ls%22%3A354.29999999701977%2C%22le%22%3A617%7D

Infine, Luca Salatino ha esclamato: “Mi impedisce di fare alcuni movimenti, con il tempo capirò se riuscirò a recuperare la forza alla gamba e se questo nervo potrà tornare a posto. Noi ce la mettiamo tutta, un abbraccio grande”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.