AURORA RAMAZZOTTI, LA NOTIZIA POCO FA: “HA PARTORITO” 

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, conduttrice e influencer è entrata ufficialmente nel nono mese di gravidanza, documentando sempre i suoi followers sui social.

Recentemente ha postato le foto della cameretta del figlioletto, frutto dell’amore con Goffredo Cerza, con tanto di fasciatoio e peluche in fila. E le critiche non sono tardate ad arrivare, in quanto molti le hanno fatto notare persino la posizione scomoda del fasciatoio per cambiare il piccolo.

Altri hanno contestato la collocazione del televisore nella stanzetta ma Aurora ha imparato a fregarsene delle critiche, cercando sempre di portare alti i valori in cui crede.

Ha reso partecipi tutti i suoi seguaci del periodo che sta vivendo, delle paure legate alla gravidanza e, ovviamente, dell’ingombrante pancione.

Poco fa è arrivata la notizia tanto attesa: il primogenito di Aurora e Goffredo Cerza è nato.

Aurora Ramazzotti è sempre stata schietta, diretta, si è sempre schierata in difesa della body positivity,  della bellezza acqua e sapone, di quella imperfetta che comunque è autentica. L’influecer ha sempre saputo controbattere alle critiche che puntualmente gli haters le rivolgono, specie da quando, con un video ironico, ha annunciato la sua gravidanza.

Da allora di tempo ne è passato ma Aurora non ha mai smesso di informare tutti i suoi fan del sesso del piccolo in arrivo, degli acciacchi tipici della gravidanza e dell’insofferenza di un pancione giunto ormai al limite dell’esplosione. Eppure poco fa un utente ha scritto: “Ha partorito”. Una notizia che ha mandato letteralmente in delirio i fan della 26enne figlia d’arte. Queste indiscrezioni che rappresenterebbero un vero e proprio scoop se confermate, vengono, ad oggi, supportare dal fatto che la Ramazzotti, che è sempre stata attivissima sui social, da ieri è scomparsa. Questo è alquanto strano, dal momento che i suoi followers non sono abituati, di certo, a non avere tracce di lei.

Nessuna storia, nessun post, nessun “segnale di fumo”. Dunque, sono in tanti coloro che si chiedono se effettivamente Aurora abbia partorito, anche perché, essendo entrata nel nono mese. può accadere davvero di tutto, anche che si rompano le acque e bisogna correre in ospedale d’urgenza. Ad oggi, dunque, si è in trepidante attesa dell’ufficialità dei rumors. 

Se così dovesse essere,  quell’utente avrebbe lanciato uno scoop ancora prima dei giornali di gossip che hanno seguito tutta la sua gravidanza. Ma ricordate da dove tutto è partito? Era il mese di agosto 2022 quando i paparazzi di Chi beccarono Michelle Hunziker mentre acquistava un test di gravidanza in una farmacia della Sardegna.

A quei tempi la conduttrice italo-svizzera stava vivendo un’appassionante storia d’amore con Giovanni Angiolini e il dilemma verteva sul fatto che quel test potesse servire ad Aurora o a Michelle. Tutto, piano piano, è venuto allo scoperto, con l’annuncio della gravidanza, la comunicazione del sesso del bebé in arrivo, dei preparativi domestici per accogliere la nuova creatura. Non ci resta che attendere l’ufficialità del parto, anche se le voci si fanno sempre più insistenti. Ovviamente saremo pronti, anzi, prontissimi ad informarvi! Dunque, stay tuned!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.