BIMBO DI 5 ANNI SBRANATO VIVO DAL CANE MENTRE GIOCAVA

Come sappiamo bene, in tutto il mondo ogni giorno accadono dei fatti molto particolari, che destano anche un certo sconcerto all’interno della pubblica opinione. Si tratta a volte di eventi particolarmente gravi per cui questi ultimi vengono anche ripresi dalla stampa, sia nazionale che internazionale.

Basti pensare a quanto accaduto nelle scorse ore in Umbria, dove una scossa di terremoto ha costretto la gente a scappare dalle proprie case e a cercare rifugio nelle auto o nelle strutture messe a disposizione dai soccorritori. Ci sono stati anche dei danni anche abbastanza importanti ma non si registrano vittime o ferite.

I terremoto sono tra quei fatti di cronaca che fanno più parlare di sé quando accadono, tra l’altro proprio poche settimane fa un sisma ha devastato parte della Turchia e della Siria, dove si sono contati migliaia di morti. Una notizia che ha fatto il giro del pianeta.

Ma ci sono anche altri fatti di cronaca non meno importanti di quelli appena narrati. Come si sa quando accade ad esempio qualcosa ad un vip i fan vanno immediatamente in ansia e corrono a informarsi su che cosa sia accaduto ai loro beniamini.

Purtroppo nei prossimi paragrafi dovremo darvi conto di una notizia assurda, un gravissimo fatto avvenuto all’estero ma che sta facendo discutere tutta la pubblica opinione internazionale. Il fatto riguarda un piccolo bambino di 5 anni.

Secondo quanto si afferma sulla stampa internazionale un bambino di 5 anni è stato sbranato vivo dai cani di famiglia mentre giocava tranquillamente in giardino. L’episodio è avvenuto in Canada nel tardo pomeriggio del 5 marzo.

Il piccolo, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, non ce l’ha fatta. Le ferite riportate nell’attacco dei suoi cani non gli hanno lasciato scampo. La notizia è stata anche riportata da alcuni giornali italiani, come ad esempio Il Mattino.

Da quanto hanno ricostruito le autorità i due cani pare non avessero mai avuto comportamenti simili, per cui la tragedia viene ritenuta “inspiegabile”. Dopo aver sbranato il piccolo, gli animali sono fuggiti e sono stati notati da alcuni cittadini.

Gli agenti della Royal Canadian Mounted Police sono giunti sul posto intorno alle 17:30 e hanno trovato il bimbo in una pozza di sangue, con ferite compatibili con l’attacco di cani di grossa taglia. Dopo essere stati ritrovati, i due animali sono stati soppressi. Sconcerto nella comunità canadese. Quanto accaduto in Canada non è il primo episodio del genere che si verifica nel mondo, in quanto fatti simili sono avvenuti anche nel nostro Paese negli scorsi mesi.

Tutto è avvenuto in una casa di Slave Lake nella contea di Edmonton, nello stato dell’Alberta. Nelle prossime ore, o magari nei prossimi giorni, forse potranno conoscersi ulteriori dettagli su quanto avvenuto in Canada. Nessuno si aspettava un dramma simile, qualcosa di veramente allucinante, e che appunto per certi versi rimane senza una spiegazione. Al momento infatti non è dato sapere per quale motivi i cani abbiamo attacco il bimbo. I genitori del piccolo sono ovviamente a anch’essi sotto shock in quanto non avrebbero mai immaginato un comportamento del genere da parte dei loro cani di famiglia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.