Denise Pipitone, arrivata l’ultima notizia sul Dna: cosa è successo

Novità importante sul caso Denise Pipitone, infatti è arrivato il risultato del Dna su una ragazza bosniaca. La notizia inaspettata era stata comunicata da Quarto Grado nella serata del 3 marzo, infatti questa giovane trovata aveva delle somiglianze notevoli con la bambina sparita nel nulla nel 2004 a Mazara del Vallo. Dopo aver rintracciato questa persona, che si chiama Denisa Beganovic, è stato annunciato il prelievo della saliva per cercare di capire se potesse essere davvero la figlia di Piera Maggio.

E ora si è scoperto tutto su Denise Pipitone, col test del Dna sulla ragazza bosniaca che ha dato un risultato inevitabile. Questa Denisa ha una fisicità esile, tratti delicati del viso e carnagione chiara, con capelli e occhi scuri e pare sia nata lo stesso giorno di Denise Pipitone ma con due anni in meno sul documento. Attualmente la ragazza risiede a Roma, nella periferia nord-est. Nelle ultime ore anche Piera Maggio avrebbe lanciato un appello attraverso i social: “richiesta per una commissione d’inchiesta parlamentare lanciata un paio di anni fa.

Denise Pipitone Dna Ragazza Bosniaca

Denise Pipitone, il risultato del Dna preso dalla ragazza bosniaca

Ora si è saputo tutto su Denise Pipitone e purtroppo non sono belle notizie. Il risultato del Dna preso dalla ragazza bosniaca non ha dato l’esito sperato, infatti è risultato negativo. Questo significa che Denisa Beganovic, che pare fosse nata nel 2002 a differenza di Denise che è del 2000, non è la figlia di Piera Maggio e Piero Pulizzi. L’avvocato della donna, Frazzitta, si era già innervosito per quanto successo: “Sono fughe di notizie che colpiscono al cuore una madre e un padre in attesa. Queste cose non dovrebbero accadere”.

Denise Pipitone Dna Ragazza Bosniaca

Quindi, speranze già finite per la famiglia di Denise Pipitone, dato che questa ragazza originaria della Bosnia non è la piccola scomparsa dalla Sicilia. La giovane Beganovic aveva comunque fatto sapere: “Sono Denisa, sono di Tuzla in Bosnia e il 10 torno lì a trovare mia madre, i miei genitori sono di là, io non sono italiana. Sono bosniaca so chi sono mio padre e mia madre ora parlano di questa storia che dovrei essere un’altra ma è solo una storia”. Quindi, si era già intuito che non ci fossero molte possibilità.

Poi Denisa aveva concluso, dicendo: “Ora devo andare che ho l’appuntamento con una signora che mi aiuta con i bambino e mi regala un po’ di vestiti”. Per Piera Maggio un’altra cocente delusione, ma la sua lotta per ritrovare sua figlia non finirà ovviamente oggi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.