“Uomini e Donne”, in arrivo le nuove puntate: Gianni Sperti affonda la dama

Le nuove puntate di Uomini e Donne che saranno trasmesse durante il mese di marzo su Canale 5, partiranno col botto: vi diamo alcune anticipazioni. Gianni Sperti perderà la testa scagliandosi duramente contro una dama che tutti conosciamo. Tra i due nascerà subito un accesissimo e implacabile scontro. Spazio anche a Gemma Galgani che finalmente avrà una bella soddisfazione: di cosa si tratta? (Continua dopo le foto)

Uomini e Donne, in arrivo le nuove puntate: le anticipazioni
Uomini e Donne, in arrivo le nuove puntate: ecco le anticipazioni

“Uomini e Donne”, in arrivo le nuove puntate: le anticipazioni: cosa succede a Gianni Sperti

La prima grande novità sarà il ritorno della dama Pamela Barretta, tra i volti di spicco delle passate edizioni del talk show dei sentimenti di Maria De Filippi. La dama riprenderà il suo posto nel trono over e subito avrà inizio un accesissimo scontro con Gianni Sperti, pronto a criticarla. Pamela ha infatti parlato male del programma di Canale 5 e Gianni quindi non vede l’ora di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Insomma, sembrerebbe proprio che, dopo gli scontri infuocati con Armando Incarnato, per questa seconda parte della stagione di Uomini e donne, ci penserà Pamela a tenere Gianni impegnato con nuovi scontri che si preannunciano scoppiettanti. Notizie più rosee riguardano invece Gemma Galgani. (Continua dopo le foto)

uomini e donne, le anticipazioni delle nuove puntate

Gemma Galgani volta pagina nelle nuove puntate di Uomini e donne

La dama torinese si ritroverà al centro dell’attenzione. Dopo una serie di frequentazioni finite male, Gimma non vede l’ora di rimettersi in gioco. La Galgani avrà un nuovo corteggiatore che le farà battere il cuore. Tra i due si accenderà subito la fiamma della passione. La prima esterna tra i due sarà infuocata con un bacio appassionante, rivela il sito blastingnews.com. La dama torinese ha trovato la sua nuova fiamma? Lo scopriremo nel corso delle prossime registrazioni di questa edizione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.