“Tutta colpa sua”. GF Vip 7, Alfonso Signorin ‘scarica’ Oriana Marzoli a poco dalla puntata

GF Vip 7, nel bene o nel male Oriana Marzoli è sempre al centro del dibattito: stavolta anche Alfonso Signorini rompe il silenzio e decide di parlare. Nelle ore scorse era stata attaccata da Matteo Damante e Martina Nasoni sollevando un’ondata di indignazione da parte dei suoi fan. Il primo infatti è stato accusato di aver pronunciato frasi razziste: “Vieni in Italia a insegnarmi l’educazione? Impara l’educazione. Questa viene, mi insulta in spagnolo…”. E Martina è andata oltre.


L’ex di Daniele Dal Moro ha dato a Oriana della ‘put**’. Ma non solo notizie negative perché proprio Daniele Dal Moro ha ammesso di essersi innamorato della modella Di fronte ad Alberto De Pisis e Nicole Murgia, facendo una voce buffa, afferma: “Motivi per cui mi sono innamorato di Bebe, la dolcezza ed eleganza”. A quel punto la Murgia specifica che ciò che è stato appena detto è molto importante e che in ogni scherzo c’è sempre un fondo di verità.

gf vip 7 oriana marzoli

GF Vip 7, Alfonso Signorini: “Oriana si mette sempre nei guai”


A quel punto è arrivata Oriana per abbracciarlo e sono rimasti attaccati per molto tempo: “Bebe è venuta a distrarmi”. Gli insulti a Oriana sono però all’ordine del giorno, tanto che i fan hanno chiesto numi a Signorini, stanchi del trattamento che verrebbe riservato alla concorrente nel corso delle puntate serali del GF Vip.

GF Vip 7 Oriana Marzoli


Anche stanotte si farà a pezzi Oriana? Si può sempre cambiare canale dai“, ha scritto un utente sui social con tono decisamente polemico. Alfonso Signorini ha risposto senza farsi attendere, e senza troppi mezzi termini, “Il problema è che a volta Oriana si fa male da sola”, ha replicato il conduttore del reality show che non ha risparmiato una frecciatina nei confronti della concorrente spagnola.

Daniele Dal Moro si è innamorato di Oriana Marzoli

https://www.instagram.com/reel/Co2cbM3ANMn/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fgf-vip-7-oriana-marzoli-alfonso-signorini-2%2F%3Ffbclid%3DIwAR1p9hGdUIDPmr5uSSjBqZkXwuNK5lL_qEyd2lqrxWuDldAWw3vykF0cudc#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A671.3999999985099%2C%22ls%22%3A281.59999999403954%2C%22le%22%3A553.6999999955297%7D


Intanto crescono i sostenitori di Oriana, anche dentro la Casa come dimostra l’intervento di Giaele De Donà dopo la lite tra Oriana e Martina: Tu hai fatto benissimo, non commentare perché automaticamente passi dalla parte del torto. Ti ricordi quando ti dicevo che tu sbagliavi a urlare e fare scenate perché automaticamente passi dalla parte del torto? Ecco, questa sera non l’hai fatto. Prendi e porta a casa… ha sbagliato lei, si è confermata per quello che è. Sei stata perfetta!”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.