ORIANA DA IL PEGGIO DI SÉ: LE IMMAGINI DELLA SFURIATA: “TI HO DATO LA MIA F..”

Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette veramente di rivelare sorprese. Mai come quest’anno la stagione è cominciata in maniera decisamente movimentata, basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia. Il concorrente ha dovuto lasciare anzitempo la casa del GFVip a causa di alcuni episodi di bullismo che lo avrebbero visto vittima. La situazione ha costretto immediatamente Alfonso Signorini ad intervenire per prendere i dovuti provvedimenti.

Ma ovviamente non mancano le liti tra i coinquilini, visto che la posta in gioco si fa via via più alta. Non manca molto infatti alla finalissima, mentre i telespettatori in queste settimane stanno assistendo ad alcune crisi di coppia, come quella tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Ma in queste ore è arrivata una sfuriata inaspettata.

Secondo quanto riferisce la stampa locale in queste ore nella mattinata di sabato 18 febbraio è emersa una reazione considerata esagerata della vippona. Da quanto si apprende il momento non è stato assolutamente piacevole, e potrebbe essere motivo di discussione all’interno della nuova puntata del GFVip. 

Praticamente Oriana è andata fuori di sè proprio con gli autori del reality, i quali avevano chiesto a quest’ultima una semplice richiesta. Ma la vippona pare non aver gradito quando esigeva la produzione e per questo dinanzi agli stupefatti Daniele Dal Moro e Nicole Murgia ha protestato anche con voce piuttosto sostenuta.

Uno degli autori aveva infatti chiesto ad Oriana di andare in confessionale, ma a quanto pare ella non ne aveva voglia. “Ma che rottura di cog– ho fatto un confessionale prima. “Che rottura di cog veramente, basta” – queste sarebbero state le parole con cui Oriana avrebbe sbottato. Insomma, una situazione che a molti non è stata proprio gradita. Vedremo che cosa succederà nelle prossime ore, nessuno se lo sarebbe aspettato che Oriana sbottasse con la produzione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.