NON CE L’HA FATTA, ANTONIO CARISTO BRIGADIERE DEI CARABINIERI È MORTO

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Quando un episodio del genere accade ad un vip le persone vanno in ansia, anche perchè queste persone sono molto seguite dalla pubblica opinione. Si pensi ad esempio a quanto accaduto nei mesi scorsi quando diversi artisti di fama nazionale e internazionale hanno annunciato di avere delle brutte malattie. E in queste ore una terribile notizie ha scosso una intera comunità.

ARMA DEI CARABINIERI IN LUTTO

Secondo quanto si apprende dai media nazionali un profondo lutto ha colpito l’Arma dei Carabinieri e anche la famiglia del militare deceduto. A perdere la vita è stato un carabiniere di 47 anni, Antonio Caristo, brigadiere capo in provincia di Vibo Valentia, il quale è rimasto coinvolto in un incidente stradale all’interno della galleria “Limina”, lungo la strada di grande comunicazione Jonio-Tirreno, nel territorio di Mammola (Reggio Calabria).

La dinamica del sinistro è ancora tutta da chiarire con precisione, sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, assieme ai sanitari del 118 e ai Vigili del Fuoco. Per cause ancora in corso d’accertamento il militare ha perso il controllo della propria automobile, sulla quale viaggiava da solo.

La vettura ha sbattuto violentemente contro il muro della galleria per cui il militare, che stava tornando a casa a Siderno dopo il turno di lavoro, sarebbe deceduto sul colpo. Secondo i dati in possesso dell’osservatorio ASAPS nel secondo fine settimana del mese di febbraio, (10-12 febbraio 2023)  l’Osservatorio ASAPS ha registrato 11 decessi a causa di incidenti stradali. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.