GIOVANNA CIVITILLO E AMADEUS, FINALMENTE LA NOTIZIA PIÙ ATTESA DAI FAN

Il Festival di Sanremo è finito e si è concluso splendidamente per Amadeus, nella duplice veste di conduttore e direttore artistico della kermesse. Indice, questo, di quanto il suo festival sia amato.

Aveva solo da battere se stesso, o meglio, i dati d’ascolto della precedente edizione e ci è riuscito brillantemente. Seduti in poltrona, nell’Ariston, non potevano mancare i suoi due amori.

Parlo della moglie Giovanna Civitillo e del loro figlio Josè, chiamato così in onore di Josè Mourinho, dato che i Sebastiano sono fan sfegatati dell’Inter. Una famiglia felice, la loro, sempre unita.

Giovanna è una donna intelligente, mai banale, che si relaziona sempre con il sorriso, mentre José promette bene, essendo già divenuto un idolo di molti giovani per via della sua allegria, del non sapersi trattenere dinnanzi alla canzone di Marco Mengoni.

E’ stato lui a dare il via alla standing ovation per il cantante di Ronciglione e non aveva tutti i torti, dal momento che ha vinto il Festival. Eppure, proprio in queste ore è arrivata una notizia attesa dai fan e davvero bella. Vediamola insieme.

Alla fine di ogni Festival, arriva il momento dei ringraziamenti. Ne sono arrivati tantissimi, specie da quando Chiara Ferragni ha deciso di rendere Amadeus più social, creandogli il suo primo account Instagram con il benestare della moglie Giovanna che sta al gioco, ovviamente. Tra i tanti messaggi, anche Giovanna ha voluto scriverne uno.

Ma non per il marito che è stato impeccabile nella conduzione (quelli al massimo glieli farà in privato), ma nei confronti di Anna Dan, moglie dell’amatissimo co-conduttore dell’edizione 2023 del Festival di Sanremo, Gianni Morandi. La Civitillo, dopo aver postato alcune immagini che le ritraggono insieme durante le varie serate della kermesse, ha accompagnato gli scatti con una didascalia semplice ma d’effetto, scrivendo: “Un vero piacere condividere quest’avventura con te, Anna”.

In effetti, per chi conosce la storia di Giovanna ed Amadeus e quella di Anna Dan e Gianni Morandi, si tratta di grandi amori; amori che durano, nonostante lo scorrere del tempo, senza gossip, senza rumors, senza tradimenti. Un amore vissuto a 360 gradi in modo semplice, senza che la fama “desse alla testa”. Giovanna è iniziato a lavorare come ballerina nel 199, in diverse trasmissioni Rai e Mediaset.

Mentre faceva la scossa, nel programma L’eredità, condotto dal marito, pare proprio che il colpo di fulmine sia scattato per davvero. Col passare degli anni, da un lato a malincuore, la Civitillo si è dedicata alla famiglia, lontano dai riflettori, anche se nel 2020, è stata l’inviata a Sanremo di La vita in diretta e nel 2021, ha condotto il Primafestival.

Anna Dan, che nella vita fa la dirigente di una società informatica, ha conosciuto Gianni Morandi nel 1994 durante una partita di calcio a Bologna: Morandi giocava, mentre Dan era in tribuna. Da allora non si sono più lasciati, convolando a nozze nel 2004 a Monghidoro. Morandi, in una dedica su Facebook alla moglie, ha scritto: Ti risposerei altre cento volte”. La Dan, che è la social media manager del marito, è una donna in generale molto amata. Anche Chiara Ferragni ha voluto dedicarle una stola, un fac-simile di quella da lei indossata, seppur la scritta “Sentiti libera” sia stata sostituita da una dedica del marito.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.