DOPO L’ANNUNCIO IN DIRETTA, ESCE FUORI L’AMARA VERITÀ TRA PIEPAOLO E GIULIA

Galeotto fu il GF Vip per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che si si sono conosciuti nell’edizione del reality 2020-2021. Da allora di tempo ne è passato e le notizie, purtroppo, parrebbero non essere buone sulla coppia.

Giulia e Pierpaolo hanno avuto un feeling quasi immediato anche se l’ex velino di Striscia la Notizia aveva alle spalle una fortissima attrazione per Elisabetta Gregoraci che, peraltro, si è protratta per molto tempo.

Pierpaolo ha dovuto faticare e anche tanto per convincere la bella Giulia che il suo fosse un interesse reale. Insomma, non un abbaglio ma qualcosa di serio. In effetti, step by step ci è riuscito.

E i due sembravano più uniti che mai, con progetti per il futuro anche lungimiranti, occhi dolci, lucidi, innamorati. Eppure, in questi giorni, dei rumors attorno ad un’arietta di crisi stanno prendendo sempre più piede.

A chiarire come stanno le cose ci ha pensato la stessa Salemi, nel corso della puntata del GF Vip andata in onda ieri sera. Eppure poco dopo è uscita fuori un’altra amara verità.

Giulia Salemi, che rappresenta la voce del popolo di Twitter nella diretta del GF Vip di ieri sera non è riuscita a trattenere le lacrime. Difatti, con la voce rotta dal pianto, l’influencer, seguitissima sui social, ha dichiarato che lei e il suo Pierpaolo stanno “cercando di capire in che direzione sta andando la storia d’amore”, precisando che  “Non ci sono terze persone di mezzo e non sono volati piatti”. 

Mentre Giulia ha commosso l’intero pubblico in studio e i telespettatori in ascolto, Pierpaolo Pretelli si trovava in diretta con il GF Vip Party, lo show che va in onda su Mediaset Play, di cui lui è il conduttore assieme a Soleil Sorge. L’italo-americana, all’annuncio della crisi tra i due ex vipponi, si è lasciata sfuggire una piccola risatina, mentre Pierpaolo, dopo un iniziale momento di silenzio, ha preso la parola, dicendo : “Non c’entra nessuno, bisogna riflettere sulle priorità della vita, non dico altro. Ci sono delle priorità, tra lavoro e tutto…non voglio dire altro…”.

Già nelle ore precedenti alla diretta che, come di consueto, avviene il lunedì e il giovedì, sui social, in particolare su Twitter, si è parlato di un presunto tradimento di Pierpaolo Pretelli verso Giulia. Si tratta di rumors che non sono stati né smentiti, né confermati dalla coppia. Si sarebbe trattato, dicono le voci circolate in rete, di una “scappatella” che avrebbe comportato una forte rabbia e tensione nella coppia.

C’è chi è andato oltre, parlando di tradimento con SoleilBianca Guaccero o addirittura con un uomo. Alessandro Rosica, aka Investigatore Social su Instagram,  attraverso una storia, pubblicata poche ore fa, ha confermato che nei giorni scorsi il clima fra i due non è stato dei migliori ma che il sereno sarebbe tornato, smentendo qualsiasi possibile voce legata ad un tradimento.

Rosica, che è molto legato a Fariba, mamma di Giulia, ha scritto: “Resteranno delusi tutti i fan dei Prelemi che avrebbero voluto saperne qualcosa di più sui motivi del loro litigio, che a questo punto resteranno segreti. Quel che più conta, in ogni caso, è che la coppia sia solida oggi come prima”. Ovviamente la speranza, da parte di tutti i fan di Giulia e Pierpaolo è che questo momento possa passare per davvero, totalmente, rivedendoli nuovamente insieme, più complici di come lo sono stati finora. Il loro è un amore vero che fa sognare tante coppie e speriamo possa trionfare, superando ogni difficoltà che, comunque, capita.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.