SANREMO, TERRIBILE TRAGEDIA: SUL POSTO I SOCCORRITORI DEL 118 E I CARABINIERI

Stasera, giovedì 9 febbraio, andrà in onda la terza serata del Festival di Sanremo 2023, condotto da Amadeus, nella duplice veste di direttore artistico e Gianni Morandi, affiancati da Paola Egonu, attesa in particolare per un monologo che potrebbe affrontare temi legati al razzismo.

Si preannuncia già una serata ricca, movimentata, in cui verrà lasciato spazio alla musica, non solo quella dei cantanti in gara, ma anche degli attesissimi ospiti, dai Maneskin, a Peppino Di Capri, un vero recordman del Festival con 15 presenze sul palco e per l’occasione celebrerà proprio all’Ariston la sua lunghissima carriera.

Sul palco Sangiovanni che canterà con Gianni Morandi l’intramontabile “Fatti mandare a prendere il latte”, nella versione 2.0 prodotta da Shablo.

Stasera i 28 big in gara saranno valutati dalla giuria demoscopica e dal televoto, con un peso al 50%. La bravissima Annalisa allieterà il Suzuki Stage in piazza Colombo, mentre sul palco sul mare della Costa Smeralda è atteso Gué.

Eppure una terribile tragedia, poco fa, ha sconvolto Sanremo. Vediamo cosa è accaduto in quanto la notizia si è immediatamente diffusa, gettando tanti nello sconcerto.

Quella di Sanremo, la città dei fuori, dovrebbe essere un’aria di festa per via della kermesse che porta in essa un notevole flusso di gente, tra coloro che parteciperanno, all’interno dell’Ariston, al Festival, seduti sulle poltroncine, vip e, ovviamente cantanti, big in gara, ospiti nazionali ed internazionali. Purtroppo ci sono notizie che irrompono, tutto ad un tratto, stravolgendo gli animi.

Purtroppo la gioia per la kermesse è stata interrotta da un lutto. A Sanremo, nelle scorse ore, è mancata la signora Annita Caruso, vedova Puma di 79 anni. Una concittadina si è spenta proprio mentre la città è visibilio per il Festival della Canzone italiana ma, come si sa, la morte non ha certo bisogno di presentazioni. Arriva e basta, seminando dolore, sofferenza, un vuoto incolmabile.

La notizia del trapasso della signora Annita Caruso è stata data dai suoi tre figli Corrado, Davide e Francesca e dai nipoti Victoria e Leonardo. Oggi, 9 febbraio, ci saranno i suoi funerali che si svolgeranno nella parrocchia di Nostra Signora della Mercede a Sanremo per poi proseguire per il Cimitero Valle Armea. Una notizia davvero terribile che ha portato l’intera comunità a stringersi attorno ai familiari della povera vedova venuta a mancare.

Il destino è davvero imprevedibile anzi, magari si avesse una sfera di cristallo per poter vedere in anteprima quello che ci accadrà! Purtroppo non lo si può fare e ogni dipartita è sempre difficile da metabolizzare. In tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando, in una città che doveva essere, nei giorni della kermesse, solo assediata da paparazzi, fotografi, cantanti, vip di fama nazionale e internazionale.

Ancora una volta il destino spietato, crudele, ha deciso di strappare all’affetto dei suoi cari una donna, madre e nonna. Un’Italia, da Nord a Sud, stretta, seppur virtualmente, con messaggi di addio e di sentite condoglianze, verso una famiglia distrutta dal dolore. Anche noi poniamo le nostre più+ sentite condoglianze, certi che da lassù Annita veglierà per sempre sui suoi cari.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.