Il marito è nei guai: l’ultimatum dell’amante. “Scegli me o tua moglie”. La risposta di lui è sorprendente

Una storia d’amore spesso e volentieri rischia di naufragare a causa dell’ingresso di un vero e proprio terzo incomodo. Sia lui uomo o donna, la sostanza non cambia. L’amante, però, di solito ha come obiettivo quello di sostituirsi all’attuale compagna di lui per arrivare a formalizzare ufficialmente la nuova unione:  nella maggior parte dei casi l’obiettivo ultimo è quello di ottenere il divorzio del marito dall’attuale moglie e potersi godere una vera relazione alla luce del sole. Eppure, non sempre è così facile. Anzi, solitamente l’amante viene relegata al ruolo di ‘riserva’ anche perché il marito teme di mettere a repentaglio il proprio matrimonio e uscire dalla cosiddetta zona di comfort.

E appunto, nel caso di coppie sposate da tempo e con figli a carico una separazione o addirittura un divorzio sono operazioni molto delicate che non si può portare avanti così semplicemente in poco tempo. Sono ‘operazioni’ graduali. I protagonisti di questa storia bizzarra ma nella quale si possono immedesimare tantissime persone sono Alessia e Claudio: lei è l’amante, lui l’uomo sposato che non vuole lasciare la moglie. (Continua a leggere dopo la foto)

Nello specifico, dunque, Claudio, dietro richiesta insistente di Alessia, ha richiesto un po’ di tempo per riuscire a realizzare tutto in tranquillità: una richiesta molto comune, che molti uomini utilizzano per prendere tempo nella speranza che le ambizioni della propria amante possa venire meno e tornare ai ‘ranghi’ di riserva. Una strategia che in qualche caso è risultata vincente, mentre in altri casi risulta essere totalmente controproducente. Appunto, però, non tutti hanno la pazienza di saper aspettare e Alessia, a quanto pare, non fa eccezione. (Continua a leggere dopo la foto)

Così, come si vede dagli screenshot delle chat di WhatsApp, Claudio le ha detto chiaramente che tenere in considerazione un bambino così piccolo non è cosa da poco in situazioni di questo genere, ma Alessia non ha voluto sentire ragioni. E così lei ha scelto di adottare una posizione molto forte e ha messo il proprio amante di fronte ad una scelta perentoria: o lei o la moglie. Un ultimatum che ha messo spalle al muro a Claudio. La risposta di lui? Inaspettata ma ‘corretta’: una mossa abile, da parte dell’uomo in questione, capace di lasciar senza parole l’amante Alessia. (Continua a leggere dopo la foto)
 

La scelta più saggia e consapevole si è forse rivelata anche la migliore sotto l’aspetto economico, visto che così Claudio ha potuto risparmiare diversi soldi sia da un eventuale divorzio che dalle richieste decisamente pressanti e spropositate della sua amante. Quest’uomo dunque potrà affrontare il futuro prossimo con maggiore serenità…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.