“Fuori Tavassi”. GF Vip 7, scoppia il caso. E il pubblico nota un gesto di Sonia Bruganelli

Le ore precedenti la puntata in diretta del GF Vip 7 sono decisamente bollenti. Nel mirino Sonia Bruganelli, che ha fatto un gesto contro Edoardo Tavassi destinato a far scoppiare una polemica. Una situazione incandescente, alla quale dovrà far fronte Alfonso Signorini, impegnato in uno degli appuntamenti più attesi e delicati. Infatti, in contrapposizione a Canale 5 ci sarà il Festival di Sanremo di Amadeus, che presenterà la terza serata. E le polemiche sono praticamente ormai all’ordine del giorno.

Fuori dalla casa del GF Vip 7 Sonia Bruganelli ha implicitamente puntato il dito contro Edoardo Tavassi, che è stato accusato di cose pesanti. Intanto, Daniele Dal Moro sta vivendo momenti difficilissimi ed è infatti scoppiato a piangere in confessionale per Oriana Marzoli: “Io penso di essere più dispiaciuto di lei che le cose non siano andate come speravo andassero, io il mio nei confronti di Oriana penso di averlo fatto e non posso dire lo stesso nei confronti di lei”. Ma torniamo all’opinionista.

GF Vip 7 Sonia Bruganelli Edoardo Tavassi

GF Vip 7, Sonia Bruganelli contro Edoardo Tavassi

In tanti stanno puntando il dito contro il fratello di Guendalina. E all’esterno del GF Vip 7 Sonia Bruganelli ha condiviso un pensiero molto forte nei riguardi di Edoardo Tavassi. Quest’ultimo sicuramente avrà non poche difficoltà nell’appuntamento in diretta, dato che anche il papà di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono infuriati con lui. Tutte le attenzioni sono state rivolte ad un commento di Froben62 su Twitter, che è stato accolto con favore dall’opinionista, che ha cliccato sul tasto mi piace.

GF Vip 7 Sonia Bruganelli Edoardo Tavassi

Questo il post scritto contro Tavassi dall’utente: “Bisogna prendere provvedimenti perché un comportamento del genere non è giustificabile. Lui è un bullo e i suoi adepti lo seguono come dei cagnolini. Mai visto uno schifo simile. #FuoriTavassi“. Un attacco in piena regola per il vippone e la cosa che è balzata subito agli occhi di tutti è che Sonia Bruganelli abbia messo il like al commento. Si prospetta una serata incandescente, con scontri durissimi che appaiono proprio inevitabili.

https://www.instagram.com/p/CoSfPrjMwAW/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fcaso-gf-vip-7-fuori-edoardo-tavassi-zampino-sonia-bruganelli%2F%3Ffbclid%3DIwAR0yUx86BVGyflCf-6Vpfvsk1axTTfIsX3Cj1pMLzQEyVa8LyfbVlsN3Q94#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A451.6000000014901%2C%22ls%22%3A242.39999999850988%2C%22le%22%3A258.3999999985099%7D

E anche il papà di Donnamaria aveva messo un mi piace contro Tavassi. Un internauta aveva postato: “La domanda è una e la pongo al Grande Fratello: Edoardo Tavassi ha o meno fatto questa affermazioni discriminatorie nei confronti di Antonella Fiordelisi?“.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.