LASCIA MARITO E 9 FIGLI PER VOLARE DA UN AFRICANO CONOSCIUTO SU FACEBOOK 

Come si suol dire l’amore non ha età e, almeno in questo caso, si può dire non conosca neppure confini sulla carta geografica. Questa incredibile vicenda amorosa ha fatto rapidamente il giro del web, suscitando l’interesse e l’ilarità di milioni di utenti in tutto il mondo. Questa donna, un bel giorno, ha deciso di mettersi totalmente alle spalle la sua vecchia vita pur di raggiungere la sua nuova fiamma da tutt’altra parte del globo.

Al giorno d’oggi, mediante l’utilizzo della tecnologia e di Internet, qualsiasi distanza può essere abbattuta con un semplice click. E allora può facilmente capitare di imbattersi sul web in conoscenze con gente di altri continenti e, a furia di chattare, persino innamorarsi. In alcuni casi questo stratagemma è stato impiegato persino per inaugurare un nuovo tipo di truffe informatiche: le cosiddette truffe sentimentali.

Truffatori di ogni parte del globo contattano sui social dei poveri malcapitati, uomini o donne che siano. e con un meccanismo psicologico decisamente subdolo, tentando di adescarli. Quando sono certi che la povera vittima si sia coinvolta sentimentalmente, partono allora le prime richieste economiche con le scuse più disparate e fantasiose. E’ cosi che riescono ad ottenere bottini decisamente ingenti, parliamo di svariate decine di migliaia di euro.

La storia in questione, invece, ci parla di un amore assolutamente sincero. Al punto che questa donna originaria del Regno Unito non ci ha pensato due volte a fare le valigie e volare dal suo amato. La protagonista di questa assurda vicenda ha abbandonato la sua famiglia, ben 9 figli ed un marito, per inseguire, a scatola chiusa, un sogno d’amore decisamente impossibile. Ciò che è certo è che ha avuto un grande coraggio a lasciare tutte le sue sicurezze di una vita stabile e costruita nel tempo e rischiare di perdere tutto per l’ignoto.

In molti si chiederanno a questo punto se questa donna un po’ incosciente sia riuscita a coronare il suo sogno d’amore. Di strada ne ha dovuta fare davvero tanta per raggiungere all’altro capo del mondo il suo giovane amante. Molti utenti sul web le hanno mosso delle critiche piuttosto feroci per questa sua scelta decisamente avventata. Ma vediamo come si è conclusa questa storia leggendo proprio le parole della protagonista: ecco il suo racconto.

L’incredibile storia di questa 44enne originaria della Gran Bretagna, Heidi Hepworth, ha fatto rapidamente il giro del web, suscitando l’interesse e lo sgomento di milioni di utenti in tutto il mondo. Madre di ben 9 figli, la 44enne non aveva mai lasciato la sua terra natia prima di quella assurda idea che è maturata nella sua testa: lasciare tutto per raggiungere il suo amore proibito. Il fortunato è un 30enne del Gambia, Mamadou Jallow, che ha iniziato a chattare Heidi sino a rubarle il cuore.

E’ così che la donna ha iniziato a sentirsi diversa, ha ripreso a curarsi di più, sottoponendosi a lampade e a trattamenti di bellezza, sino a maturare alla fine la decisione più importante della sua vita. Dopo 23 anni di matrimonio e ben 9 figli, ha abbandonato il marito Andy ed i suoi pargoli ed è partita alla volta del Gambia. Dal canto suo il povero marito ha riferito al Sun di essere distrutto dal dolore, anche perché, sino ad allora la sua donna era sempre stata una madre premurosa e attenta.

Ma come si sa, al cuor non si comanda, e la 44enne era ormai troppo convinta di voler incontrare il suo nuovo amato, non curandosi affatto delle critiche che, come preventivabile, le sono piovute addosso. “Ho incontrato un giovane gentleman, ma non è solo una tresca. Il nostro matrimonio aveva problemi, c’eravamo allontanati. Forse a una donna è vietato avere nuove relazioni?“- ha detto Heidi cercando di giustificare agli occhi dell’opinione pubblica il suo folle gesto.

Insomma alla fine la 44enne ha conosciuto il suo giovane amore gambiano che, anche dal vivo, le ha fatto battere il cuore come non accadeva più da tempo. Ora non può immaginare più una vita lontana da lui, e non le importa affatto del parere piuttosto aggressivo della gente. Tra le critiche più feroci si legge su Facebook: “O mio dio – scrive un utente – non posso credere a quello che ho appena letto. Che razza di persona è una mamma che abbandona i suoi bambini?”, oppure “Non ho niente da dire per il fatto che ha lasciato il marito. Ma lasciare nove bambini?”.

Lo scetticismo si rivolge soprattutto al fatto che Heidi abbia abbandonato senza alcuno scrupolo di coscienza i suoi 9 figli. Tuttavia la donna è ben determinata a proseguire questa love story con la sua nuova fiamma appena 30enne. Tra di loro le cose pare vadano proprio a gonfie vele e non c’è più nulla che possa convincerla a tornare sui suoi passi. Evidentemente i suoi figli, distanti migliaia di km, dovranno purtroppo farsene una ragione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.