MUORE MENTRE FANNO L’AMORE A SOLI 22 ANNI: SCONVOLTI I PARENTI

Pensiamo a una giovane coppia di innamorati che stanno vivendo la loro intimità tranquillamente, come tutti i ragazzi del mondo. Si amano, si desiderano ed è naturale che raggiungano l’intesa tra le lenzuola.

In questo contesto romantico, non si può certo preventivare il ruolo del destino che colpisce all’improvviso, trasformando la magia i quegli attimi, in una immane tragedia.

Storie che sembrerebbero davvero uscite da un film, studiate a tavolino da un regista di pellicole drammatiche ma che, a malincuore, sono realmente accadute, lasciando sconvolti genitori, parenti, amici più stretti di una giovane vittima.

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare di veder morire un figlio mentre stava facendo l’amore con la sua fidanzata. Eppure, la morte, che non ha bisogno di presentazioni, è sopraggiunta in quel contesto.

C’è una famiglia che non riesce a darsi pace in quanto un giovane studente 22enne, brillante, energico, pieno di vita, innamoratissimo della sua dolce metà, non fa più parte di questo mondo.

I fatti sono accaduti il 1 febbraio 2017 e si sono svolti a Keelung, Taiwan. La notizia è stata ripresa, prima dalle testate locali, e poi da quelle internazionali, ricostruita dettagliatamente dal Daily Mail. Un giovane studente, di soli 22 anni, stava vivendo un rapporto intimo con la sua amata fidanzata quando, tutto ad un tratto, è stato stroncato da un ictus che lo ha ucciso sul colpo.

Provate, per un solo attimo, ad immedesimarvi in quella povera ragazza che ha assistito alla scena, sotto choc, non sapendo se si trattasse di uno scherzo o di una morte reale, dato che i due, complici, estroversi, dal carattere scherzoso, spesso erano soliti, all’interno della coppia, divertirsi.

Questa la drammatica ricostruzione della ragazza della vittima: “Stavamo facendo l’amore, all’improvviso ha iniziato a sudare e a non respirare bene. Ha perso conoscenza ed è caduto giù dal letto. L’ho chiamato per nome, l’ho toccato, ma non ha reagito”. In stato di choc, tremando per la paura, nella più totale disperazione, la giovane è riuscita a mantenere comunque la lucidità per allertare i soccorsi, affinché si precipitassero sul luogo del dramma.

In men che non si dica, un’ambulanza è arrivata, trasportando d’urgenza il 22enne in ospedale dove i medici non hanno potuto fare nulla per lui, dovendo comunicare l’avvenuto decesso. Il dottore che si è occupato del caso, sin da quando lo studente è arrivato presso il nosocomio di Huang, si è subito reso conto della gravità della situazione, in quando aveva già smesso di respirare e non c’era battito.

“Come è potuto morire così? Vogliamo sapere cosa è successo”Queste le parole dei familiari della vittima, increduli dinnanzi alla notizia, devastati dal dolore, che, proprio come i genitori, non fanno altro che chiedere giustizia e verità, accertando le reali cause del decesso. Si è trattato davvero di morte naturale o, come sostengono i poliziotti, di un omicidio? Un giallo, dunque, è lo spettro che aleggia attorno a questa drammatica vicenda, costellata di grossi punti interrogativi. Intanto, un 22enne, nel fior fiore dei suoi anni, non fa più parte del mondo terreno.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.