“Ha scelto lei”. UeD, attesa finita: Federico Nicotera ha preso la sua decisione

Uomini e Donne, clamorosa anticipazione sul tronista Federico Nicotera: avrebbe già fatto la sua scelta. Il suo trono è stato caratterizzato da critiche e polemiche. In corsa sono rimaste Alice e Carola, due ragazze dal carattere forte sulle quali il pubblico si divide. Come ormai è consuetudine infatti sono nate due fazioni nessuna delle quali apprezza il comportamento del tronista:“Federico comincio a non difenderti più. La sminuisci sempre sta ragazza. Ma vattene con Alice oh. Che palle che sei! Ma che vai cercando? “Maria pe Roma?”, scrive un un’utente.

ADCUPRA Formentor. Da 31.500€. Scoprila anche ibrida. Richiedi preventivoCUPRA


E ancora: “A me dispiace troppo per Alice. Ci ha rimesso pure il lavoro per lui!! E la lascia lì seduta a botte di settimane senza fregarsene. Non ha nemmeno rispetto…voglia di vederla…aldilà di tutto c’è anche l’aspetto umano. È palese che sia sotto un treno per Carola, allora scegli e se fuori va male ti arrangi…ma non tenere quella poverina così…non è giusto e non lo merita nemmeno”.

Leggi anche: “Finisce male…”. UeD, cosa succede tra Federico Nicotera e Carola prima della scelta

Uomini e Donne Federico scelta

Uomini e Donne, Federico sceglierà Carola? Gli indizi


Federico sembra a un passo dalle scelte di Carola. Il tronista confessa di aver vissuto “momenti di incertezza” quando si è reso conto “che una conoscenza stava diventando altro”. Per come parla il tronista, pare proprio che sia imminente! Ma cos’è che lo sta bloccando? “La mia paura è quella di farmi male”. E quella parole si riferiscono a Carola. Almeno secondo molti fan.

Uomini e Donne Federico scelta


“Ma Federico che paranoie si fa? Semplicemente si è avvicinata per farti credere che ti avrebbe baciato e poi si è tolta per lasciarti con la voglia. Ma si devono spiegare queste cose? Non ci deve essere sempre chissà quale motivazione dietro. Si fissa sulle cavolate”. Insomma, l’invito dei fan è quello di lasciarsi andare.

Uomini e Donne Federico scelta

https://www.instagram.com/reel/CnzT3cYL_3L/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fuomini-e-donne-federico-scelta%2F%3Ffbclid%3DIwAR1xr2MkR-Mms9JK6iP5mWIHxFhMtYsMGXh5mzn8eCiioxX-gru4m9vuBL4#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A516.5%2C%22ls%22%3A321.6000000014901%2C%22le%22%3A383.5%7D


“Carola non viene mai capita e viene fraintesa per il nulla. Per me lei è una bella persona e ha semplicemente paura di essere ferita e a maggior ragione che Federico poi la tratta diversamente in studio giustamente lei si richiude in sé stessa più di prima. Lui dovrebbe anche prendere un po’ più scherzosamente le cose e non essere rigido anche su stupidaggini (tipo che lei non l’ha baciato nonostante si sia avvicinata, si vedeva che l’ha fatto per gioco)”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.