A QUASI 50 ANNI NESSUNO SE LO ASPETTAVA PIÙ, BENEDETTA ROSSI: LA BELLISSIMA NOTIZIA

Tutti conoscono in Italia la famosa star del web Benedetta Rossi, molto nota al grande pubblico per essere una food blogger. Le sue ricette sono amate da tutti gli italiani e di recente la donna ha avuto molto successo anche in televisione. Nel corso di questi ultimi anni la blogger ha avuto modo di farsi apprezzare per le sue qualità, non solo di cuoca, ma anche di persona. La sua simpatia è davvero contagiosa e gli italiani non vedono l’ora di apprendere sempre delle sue nuove ricette.

Recentemente Benedetta ha fatto preoccupare i suoi fan a causa di una operazione che ha subito alla schiena. Era stata lei stessa a darne notizia sui suoi profili social. “Devo fermarmi” – così aveva annunciato la star del web. L’operazione è andata bene e ora Benedetta è tornata al suo lavoro. In questi giorni la Rossi ha però annunciato una notizia che ha fatto letteralmente impazzire i fan. Vediamo di che si tratta.

L’ANNUNCIO

Benedetta Rossi è nota anche sulla rete televisiva Real Time. Ed è proprio a brevissimo che la conduttrice, che ha quasi 50 anni di età, sarà a protagonista di un nuovo format televisivo. Si tratta di una nuova avventura televisiva destinata ai più piccoli che avrà come titolo “SuperBenny”. Il programma è targato Discovery.

Nel format ci sarà un avatar della stessa Benedetta che sarà allo stesso tempo voce narrante nella trasmissione. La serie in questione consisterà in circa 20 episodi, che andranno in onda da maggio sulla piattaforma di Discovery e poi in streaming sul canale tv Frisbee, che lo si può vedere al canale 44 del Digitale Terrestre.

Al momento Benedetta, dopo essersi ripresi dall’operazione, si gode la vita di tutti i giorni, sia professionale che famigliare. La donna vive in campagna, in un casolare, assieme al marito Marco e al loro cagnolino Cloud. I fan non vedono l’ora che Benedetta cominci la nuova avventura televisiva.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.