Ritrovamento shock poco fa vicino al fiume: “Il corpo senza vita è di…”

Ritrovato corpo senza vita sulla banchina del fiume, sul posto sono giunte le volanti della Polizia, oltre alla Scientifica: ecco cosa sta succedendo.

RITROVAMENTO SHOCK POCO FA VICINO AL FIUME

Era un normale venerdì di quelli che si vivono nella Capitale, quando la routine di Roma è stata spezzata da un ritrovamento shock che si è verificato poco fa: le notizie sono ancora frammentarie, ma stando a quanto si apprende – come riportato da “Leggo.it” – è stato ritrovato un corpo privo di vita sulla banchina del fiume Tevere, all’altezza di via Bresciani. Sul posto sono giunte le volanti della Polizia, oltre alla Scientifica che si sta occupando di realizzare tutti i rilievi del caso. Ritrovata Teresa, la ragazza di 19 anni che era scomparsa nel nulla: ecco cos’è successo

RITROVAMENTO SHOCK A ROMA: “IL CORPO SENZA VITA È DI…”

Un vero e proprio giallo si sta vivendo a Roma in questi minuti a Roma: poco fa, infatti, è stato ritrovato un corpo privo di vita sulla banchina del fiume Tevere, all’altezza di via Bresciani. Stando a quanto si apprende – come riportato da “Leggo.it” – il cadavere sarebbe quello di una ragazza di età compresa tra i 20 e i 25 anni. Allo stato attuale non si conoscono ancora le generalità della vittime, ma sono in corso le indagini per fare chiarezza su quanto è accaduto.

LA PRIMA IPOTESI

In questi minuti sul posto sono presenti le volanti della Polizia, oltre alla Scientifica e si stanno effettuando tutti i rilievi del caso. Il corpo senza vita ritrovato sulla banchina del fiume Tevere, all’altezza di via Bresciani, apparterrebbe ad una ragazza di età compresa tra i 20 e i 25 anni. Allo stato attuale risultano in corso le indagini finalizzate a fare chiarezza su quanto è accaduto, ma la prima ipotesi, quella più accreditata, è quella del possibile suicidio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.