Nessuna lo ammette ma in moltissime lo fanno! Voi quante ne fate? Ecco quali…

Non sempre le donne sono così impeccabili come si mostrano a tutti quando sono in pubblico, per esempio nessuno potrebbe mai immaginare che molte sono solite indossare lo stesso reggiseno per più di una settimana, oppure che, appena tornate a casa, amano sfilarselo per provare quel senso di grande libertà. In molte amano utilizzarlo anche per nascondere e tenere al sicuro degli oggetti preziosi, così come insegnavano le nonne.

Quando sono in quella fase particolare del mese, le donne sono solite utilizzare degli assorbenti interni che, una volta estratti, amano spesso esaminare senza provare disgusto. 

In merito ad un’altra loro comune abitudine, cioè la depilazione, molte donne si limitano solo a rimuovere i peli visibili, così come amano rimuovere con le mani i peli incarniti dopo essersi depilata.

Anche se sembra una ‘prerogativa’ solo degli uomini, anche le donne amano toccarsi le parti intime quando sono sole a casa, oppure ad odorare le mutande per vedere se sono pulite. C’è anche chi ama giocare con il proprio seno quando si veste, così come, dopo aver mangiato, molte sono alla ricerca dei pezzi di cibo finiti nella scollatura. Infine, per via della loro folta chioma, quando fanno la doccia capita non di rado che i capelli finiscano nel lato b, in quel caso molte provano una certa soddisfazione a rimuoverli.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.