“IMPAZZISCONO QUANDO LO FACCIO”. PER 3 SETTIMANE INDOSSA SEMPRE LE STESSE MUTANDINE

De gustibus non dispuntandum. Sui gusti non si deve discutere. Quest’espressione, seppur antica, viene applicata anche in campo intimo, non solo sessuale ma anche igienico.

Ognuno è liberissimo di fare quel che ritiene opportuno per la sua vita ma come è possibile trattenersi dal commentare un qualcosa che molti ritengono a dir poco disgustoso?

Non è facile rimanere impassibili dinnanzi a delle dichiarazioni che urtano fortemente la suscettibilità dei maniaci dell’igiene che amano sentire l’odore di bucato e di sapone.

Cosa accade se, ad esempio, qualche donna di vostra conoscenza non si cambia frequentemente le mutande e se dietro questa sua abitudine si nascondono motivi piuttosto assurdi?

Non credo che alla maggior parte degli uomini piaccia una donna che porta lo stesso slip “stagionato” ma vi posso assicurare (e vi svelerò presto chi lo ha detto) che c’è chi ama proprio questo.

Nella serie “Orange is the new black” che magari qualcuno di voi avrà già visto, una donna, detenuta in un carcere femminile, escogita un modo per far soldi anche stando dietro le sbarre. Con una forte inventiva, per rompere la noia delle giornate tutte uguali all’interno della sua cella, inizia un commercio clandestino di mutande usate. Questa è la serie, quindi frutto della mente di un regista ma c’è chi, dietro il commercio di mutandine usate, guadagna per davvero… e pure tanto!

La prestigiosa testata britannica “The Independent”, ci fa sapere che l’industria fetish è in forte espansione e tra le ultime mode vi è proprio quella di vendere mutandine usate. Dalla messa in vendita di un solo paio di mutande, si riescono ad incassare 3 mila sterile. Come procedere all’acquisto? Attraverso un sito internet in cui vi è una comunicazione molto stretta tra l’acquirente e la venditrice.

Una donna che ha deciso di dedicarsi a questa proficua attività, ha dichiarato: “Ogni volta è diverso. A volte invio le mie mutandine a uomini che, con esse, vogliono masturbarsi. Altre volte mi capita di spedirle a gente che vuole indossarle”. Ci sono uomini che le acquistano, semplicemente per tenerle sparse per la casa, facendo gli sbruffoni con gli amici, che così pensano che siano degli sciupafemmine.

Con un solo paio di mutande usate si possono guadagnare da pochi euro a importanti cifre. Ovviamente i proprietari di questi siti specificano che il differente prezzo di acquisto è calibrato sulla base del tipo di donna, del lavoro fa etc. Un uomo ha pagato 5.000 dollari per un paio di mutandine indossate per 3 settimane di fila, in quanto hanno ha un ”aroma” più intenso. Ovviamente le opzioni di scelta sono tantissima. Anche in questo caso c’è la possibilità di acquistare brasiliana, perizoma, coulotte etc.

Io, credetemi, al solo pensiero che tutto questo esista, mi sento male (ho un leggero imbarazzo di stomaco) ma c’è gente a cui tutto questo fa impazzire, essendo disposte a pagare cifre esorbitanti pur di aggiudicarsi lo slip più “profumato” o “stagionato” possibile. De gustibus! Certo che questa moda fetish è decisamente “particolare”. Chiudo qui l’argomento in quanto mi attende la cena che spero di riuscire a mangiare senza conati. E voi, cosa ne pensate?

12 cose che agli uomini proprio non piacciono in una donna

Per quel che riguarda le regole dell’attrazione, essere una donna ha i suoi vantaggi: rispetto ad un uomo ha in media più possibilità di scelta riguardo ai propri partner, inoltre le basta davvero poco per trovare “consolazione” quando ne ha voglia. Ciò talvolta porta le donne a vedere gli uomini come “superficiali”. Ma se è vero che per un uomo è più semplice invaghirsi, basta un po’ di attrazione fisica, è altrettanto vero che basta pochissimo anche per allontanarlo. Ecco la classifica (in ordine variabile a seconda delle persone) delle 12 cose che gli uomini trovano terribili in una donna. Primo: le donne che parlano continuamente dei loro ex. Una vera tortura.

12 cose che agli uomini proprio non piacciono in una donna

Secondo: le donne che non mantengono una buona igiene personale. Capita a tutti di avere quelle giornate nelle quali vuoi la pioggia, vuoi una scampagnata fangosa, vuoi il caldo soffocante o i mezzi pubblici affollati, si finisce con l’essere semplicemente…lerci. E’ la vita, non possiamo trascorrerla interamente senza mai sporcarci le mani (o altro). Ma lavarsi quotidianamente, signore mie, è il minimo. Terzo: le donne che continuano ad evitare il contatto fisico o lo sopportano poco. La differenza fondamentale tra una relazione ed un’amicizia è proprio quel tipo di “privilegi”: la serata col mal di testa ci sta, ma se non ti piace che il tuo uomo ti tocchi allora dovresti farti due conti in tasca ed essere sincera con lui.

12 cose che agli uomini proprio non piacciono in una donna

Terzo: le donne troppo truccate. Qualcuno crede effettivamente che sia una cosa sexy, ma sono molto pochi. La stragrande maggioranza degli uomini infatti non apprezza il trucco pesante. Quinto: le donne nevrotiche ed i loro scatti d’ira. Se avete dei problemi di gestione della rabbia dovreste provare a controllarvi, ci sono poche cose seccanti e fastidiose come non sapere mai come prendere il partner per paura che scatti. Sesto: le donne ossessionate dall’indipendenza. In clima di parità dei sessi, il femminismo militante può portare ad esasperazioni che persino le altre donne trovano odiose ed eccessive. Figuriamoci un uomo!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.