ABBANDONATA DAI GENITORI, UNA RAGAZZA 27ENNE SENZA GAMBE SCOPRE LA VERITÀ SU DI LORO: ECCO LA SCOPERTA CHOC

E’ nata così, senza gambe, a causa di un raro difetto genetico. Proprio per questo ha avuto un’infanzia molto difficile, anche perchè, a non accettare questa sua diversità, sono stati proprio i suoi genitori naturali, i quali hanno preferito darla in adozione. Il destino ha voluto che venisse affidata ad una famiglia meravigliosa, che l’ha amata fortemente e si è presa cura di lei come una figlia naturale.

Nonostante questo difetto fisico, sin da piccola ha avuto anche modo di coltivare le sue passioni, appassionandosi ben presto alla ginnastica artistica. Da allora la sua vita è svoltata in meglio, divenendo una grande professionista. Ma la vera rivelazione gliela dà un giorno la sua madre adottiva, la 29enne non poteva credere alle sue orecchie: ecco per quale motivo.

LA SCOPERTA CHOC

Jennifer Bricker, è apparentemente una 29enne come tante, residente a Los Angeles con la sua famiglia adottiva, che ha deciso di prendersi cura di lei da quando aveva appena 3 mesi. I suoi genitori naturali non hanno mai accettato la sua diversità, quel difetto genetico che l’ha fatta nascere senza gambe.

Gerald Bricker e la moglie Sharon la portarono a casa nel lontano 1987 insieme ai loro 3 figli. Jennifer ha mostrato sempre una grande forza di volontà e ha fatto sempre in modo che il suo difetto fisico non la invalidasse. Sin da piccolina ha iniziato a muoversi con grande abilità spingendosi unicamente con la forza delle braccia. Quando aveva appena 9 anni, si appassionò improvvisamente alla ginnastica guardando in tv i giochi olimpici e iniziò a cimentarsi in questa bella disciplina.

Jennifer si mostra particolarmente portata per questo sport e riesce a fare carriera con grandi risultati. Si è sempre ispirata a Dominique Moceanu, nota a tutti come la più giovane olimpionica di tutti i tempi. In cuor suo Jennifer percepiva un legame particolare con la campionessa, sino a che un giorno la sua madre adottiva non ha deciso di rivelarle la scioccante verità: Dominique Moceanu era sua sorella biologica.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.