“Ecco com’è morta”. La scomparsa dell’attrice a 32 anni, cosa dicono i medici

Il medico legale di New York City ha confermato la causa della morte di Charlbi Dean. L’attrice, protagonista di “Triangle of Sadness”, che ha vinto la Palma d’Oro – il più alto riconoscimento del Festival di Cannes all’inizio di quest’anno, è morta improvvisamente ad agosto a New York all’età di 32 anni.

Secondo il medico legale, Charlbi Dean è morta a causa di una sepsi batterica che ha complicato l’asplenia. Asplenia è definita come l’assenza di milza e questo problema ha determinato il decesso dell’attrice. L’asplenia dell’attrice si è verificata a causa di un “trauma contusivo remoto al suo busto” e che l’infezione ha causato la sua sepsi batterica con Capnocytophaga.

Charlbi Dean, l'attrice morta a 32 anni a causa della sepsi

Charlbi Dean, l’attrice morta a 32 anni a causa della sepsi

Il fratello di Charlbi Dean, Alex Jacobs, ha parlato con Rolling Stone dopo la sua morte e ha detto che la sua milza è stata rimossa nel 2009 dopo essere stata coinvolta in un incidente d’auto. “Le hanno rimosso la milza”, ha spiegato il fratello dell’attrice prematuramente scomparsa a soli trentadue anni lo scorso agosto. L’attrice ha recitato in Spud 2: The Madness Continues (2013), Blood in the Water (2016), Don’t Sleep (2017), An Interview With God (2018) e Porthole (2018). Ha anche recitato in Black Lightning di The CW .

Charlbi Dean, l'attrice morta a 32 anni a causa della sepsi

“Mia sorella ha combattuto contro una infezione e questo ha causato la sua morte”, ha detto ancor ail fratello di Charlbi Dean. Secondo Jacobs, la morte di sua sorella è iniziata con sintomi minori che spiegano: “Questo è successo letteralmente nell’arco di una giornata. Ha avuto mal di testa, è andata a dormire ma si è sentita male e ha chiesto al fidanzato di portarla in ospedale”.

https://www.instagram.com/p/CebE8MSjB-W/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.tg24-ore.com&rp=%2Fecco-come-morta-la-scomparsa-dellattrice-a-32-anni-cosa-dicono-i-medici%2F%3Ffbclid%3DIwAR2UyXgcipzbubjeXck6lVPcwFaGL_qAC9fm0YluwNAqh-K8dG192vzI-X4#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A870.3999999985099%7D

I medici del Centers for Disease Control and Prevention hanno affermato che il Capnocytophaga è un batterio che vive all’interno della bocca di cani e gatti. I germi di Capnocytophaga possono diffondersi agli esseri umani attraverso graffi, morsi e altre forme di contatto ravvicinato con cani o gatti e possono causare malattie come la sepsi. Tuttavia, il medico legale non ha detto se è stato un animale a causare l’infezione che ha ucciso Charlbi Dean.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.