AURORA RAMAZZOTTI VUOTA IL SACCO E RIVELA QUELLO CHE HA PASSATO CON L’EX COMPAGNO DELLA MADRE

Chi è che in Italia non conosce Aurora Ramazzotti, la figlia nata dal matrimonio tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. I due amano moltissimo la loro figlia, ormai diventata una ragazza e che ha fatto già la sua apparizione nel mondo dello spettacolo. In questo periodo Aurora sta facendo molto parlare di sè, anche perchè assieme al suo compagno Goffredo Cerza aspetta un bambino, una notizia che ha fatto andare i nestasi Eroes e Michelle. 

Già nel corso della scorsa estate si era diffusa la notizia che Aurora e Michelle erano state avvistate a comprare un test di gravidanza: dopo qualche settimana di gossip la stessa Aurora ha ammesso di essere incinta dal suo compagno Goffredo Cerza. Ma in questi giorni sono arrivate nuove rivelazioni circa Aurora Ramazzotti, vediamo di che cosa si tratta. 

AURORA RAMAZZOTTI, IL RAPPORTO CON TRUSSARDI

Come si sa Michelle Hunziker ha avuto una storia d’amore durata una decina di anni con Tomaso Trussardi. I due si sono lasciati alcuni mesi addietro dopo una crisi che gli ha visti protagonisti. Qualche tempo addietro si era parlato anche di un riavvicinamento tra i due, tesi tra l’altro assolutamente non confermata.

Proprio in questi giorni si sono riusciti a conoscere alcuni dettagli del rapporto tra Aurora Ramazzotti e l’ex compagno della madre, Tomaso Trussardi. La causa della separazione tra i due non è mai stata resa nota e  c’è invece chi ha incolpato la difficile situazione lavorativa dell’imprenditore, cominciata durante la pandemia.

Da quanto si apprende secondo le indiscrezioni giunte alla stampa nazionale, i rapporti tra Aurora e Tomasi non erano dei migliori, tanto che lei non lo ha neanche invitato al suo compleanno. Sembrerebbe anche che il fidanzato di Aurora avesse cominciato a collaborare ad un progetto con lo stesso Trussardi anche se poi questo non sarebbe andato in porto. Un rapporto insomma da sempre quasi difficile quello tra Aurora e Tomaso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.