“MA STIAMO SCHERZANDO?” CARLO CRACCO NELLA BUFERA PER IL COSTO DEL SUO PANETTONE

Tutti in Italia conoscono il noto chef Carlo Cracco. Si tratta di una delle personalità più importanti del nostro Paese, titolare di uno dei ristoranti più famosi d’Italia che porta il suo nome e che si trova a Milano. Da sempre Cracco fa discutere anche gli addetti ai lavori a causa dei suoi piatti, che sono molto prelibati. Esemplare è stato ad esempio il caso della pizza Regina Margherita negli scorsi anni. Insomma lo chef è una personalità che fa discutere.

Ma in queste ore la stampa nazionale è tornata a parlare proprio di Carlo Cracco e di un episodio che lo sta vedendo protagonista. Nei prossimi paragrafi andremo quindi a vedere di cosa si tratta e che cosa sta succedendo al noto chef italiano. Come sempre non sono mancate le polemiche anche questa volta.

CRACCO, IL NOTO CHEF NELLA BUFERA

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, lo chef Carlo Cracco è finito nuovamente nella bufera mediatica in quanto ha proposto per questo Natale una nuova ricetta. Si tratta questa volta del panettone, che però lo chef ha proposto in una versione più gourmet che lo ha reso un super panettone a base di ingredienti selezionati e ricercati.

Tra questi ci sono canditi di arancia e uvetta marinata in bacche di vaniglia del Madagascar. La confezione del prodotto è stata resa più accattivamente grazie ad una latta verde che ha un design molto fine ed elegante. Ma adesso tutti vi starete chiedendo, quale è il prezzo di cotanta bontà?

Ebbene, proprio il prezzo di questo panettone gourmet ha fatto finire Carlo Cracco nuovamente nella bufera. Il panettone in questione costa infatti ben 48 euro. Il panettone di Carlo Cracco si trova in vendita presso lo shop online dello chef ed al Café in Galleria Vittorio Emanuele II. Il cliente potrà scegliere tra diverse varianti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.