Morto bambino di soli 5 anni: ecco cos’è successo e dove

MORTO BAMBINO DI SOLI 5 ANNI

Una tragedia incredibile che si è consumata all’improvviso, spezzando troppo presto una giovanissima vita: “Quando ci ha lasciato lo stavamo coccolando”. Questo è il racconto di due genitori che han perso il proprio bambino di soli 5 anni: a nulla sono valsi i tentativi disperati e quattro rianimazioni dopo altrettanti arresti cardiaci. A perdere la vita – come riportato da “Leggo.it” – è stato il piccolo Kyle Lewis, morto ad appena 5 anni dopo aver ingoiato inavvertitamente uno spillo. 

CHE COSA È SUCCESSO?

Il piccolo Kyle – come riportato da “Leggo.it” – ha lottato per tre giorni in ospedale, prima di arrendersi: era stato ricoverato presso il “Rotherham General, nello Yorkshire, in Inghilterra. Le sue condizioni erano apparse sin da subito molto gravi: lo spillo che il piccolo aveva ingoiato, infatti, gli aveva provocato delle molteplici convulsioni, oltre ad un aumento della temperatura. Inoltre, il suo cervello era stato danneggiato per il 90%. Inutile anche il suo trasferimento in una struttura specializzata di Leeds, con i medici che hanno consentito ai genitori di stargli vicino fino ai suoi ultimi istanti di vita.

LE PAROLE DELLA MADRE

Intervistata dal “The Star”, la madre ha spiegato che “non si è mai pronti per vedere andare via un figlio”. Va sottolineato, inoltre, come su “GoFundMe” è stata attivata una raccolta fondi finalizzata ad aiutare in genitori a raccogliere 4mila sterline per pagare il funerale del piccolo e al momento sono state raccolte già quasi 2mila sterline.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.