Cristian Totti, su Instagram la foto con la fidanzata: è una famosa attrice

Cristian Totti, chi è la fidanzata: la foto su Instagram – Pur avendo 17 anni Cristian Totti non è molto amante dei social, il giovane infatti non è solito condividere scatti sul suo account; non pubblica di continuo storie su Instagram. A maggior ragione ha destato parecchia curiosità l’ultima foto apparsa sul suo profilo. Il figlio di Francesco Totti e Ilari Blasi, come qualcuno saprà, fa coppia con Melissa Monti da circa un anno. La loro relazione, tuttavia, è venuta alla luce solo lo scorso ottobre, quando lei l’ha accompagnato ad una partita di calcio. A confermare la storia d’amore oggi un dolce selfie…

Cristian Totti fidanzata Melissa Monti

Cristian Totti, su Instagram la foto con la fidanzata: è una famosa attrice

Uno scatto inusuale quello che vede insieme Cristian Totti e Melissa Monti. I due hanno iniziato a frequentarsi diversi mesi fa, ma soltanto ad ottobre, come dicevamo, sono apparsi insieme quando lei l’ha accompagnato alle partite giovanili della Roma. Il giovane figlio di Totti e Ilary Blasi ha pubblicato nelle Stories un tenero scatto di coppia: un selfie scattato allo specchio mentre la fidanzata Melissa Monti, sua coetanea, si trucca. A commento dell’immagine, un semplice cuore azzurro. (continua a leggere dopo le foto)

Cristian Totti fidanzata Melissa Monti
Cristian Totti fidanzata Melissa Monti

Chi è Melissa Monti, dove l’abbiamo vista in tv

Melissa Monti ha 17 anni come Cristian Totti. È molto bella, mora, occhi azzurri. Nonostante la giovane età è un’attrice dalla promettente carriera. L’abbiamo già vista in vari spot pubblicitari, ma non solo. Ha recitato anche in film di spessore come La grande bellezza e fiction come Mi chiamo Maya e Solo per amore. Molti ritengono che la storia con la ragazza stia aiutando il figlio del Pupone e della Blasi a vivere più serenamente, per quanto possibile, il tanto chiacchierato divorzio dei suoi genitori. (continua a leggere dopo le foto)

Cristian Totti fidanzata Melissa Monti

Cristian Totti, la fidanzata è Melissa Monti: spunta la tenera foto su Instagram

A guardarli teneramente abbracciati su Instagram appare palese l’intesa tra i due. Dunque il figlio di Totti e Ilary starebbe vivendo la sua prima vera storia d’amore importante e pare non abbia alcuna voglia di sbandierare ai quattro venti il suo sentimento per l’avvenente Melissa. Una relazione vissuta nel massimo riserbo: le foto che li ritraggono insieme superano di poco la decina. Papà Francesco sembra contento della loro storia, infatti sul profilo Instagram della ragazza, tra i 19 mila follower, spunta infatti anche il Capitano.  Mentre non c’è traccia, almeno al momento, della «suocera», Ilary Blasi. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.