Forte terremoto provoca 20 morti e 300 feriti a Giava, in Indonesia: persone intrappolate tra le macerie

Mentre in Italia prosegue lo sciame sismico davanti alle coste marchigiane, in Indonesia è stata registrata una forte scossa che ha provocato morti e feriti.

FORTE TERREMOTO IN INDONESIA: CI SONO MORTI E FERITI

Mentre in Italia prosegue lo sciame sismico davanti alle coste marchigiane, nel mondo nelle scorse ore, esattamente alle 07:21 ora italiana, è stato registrato un forte terremoto di magnitudo 5.6 sull’Isola di Giava, in Indonesia, con ipocentro a 10 chilometri di profondità. Il primo bilancio del sisma – come riportato da “Ansa.it” – è drammatico e parla di una ventina di morti e 300 feriti. L’epicentro del sisma è stato registrato nella città di Cianjur ed ha fatto tremare anche gli edifici della Capitale Giacarta. Terremoto avvertito in studio durante la registrazione tv – VIDEO

PERSONE INTRAPPOLATE SOTTO LE MACERIE

In queste ore, dunque, a Giava, in Indonesia, si sta tracciando il primo drammatico bilancio dopo il forte terremoto che ha colpito l’Isola. Allo stato attuale vi sarebbero 20 vittime, mentre almeno 300 persone sarebbero rimaste ferite. La maggior parte di loro – stando a quanto riferito a Metro Tv da Herman Suherman, capo dell’amministrazione comunale di Cianjur, e riportato da “Ansa.it” – avrebbero riportato delle fratture dopo essere rimaste intrappolate tra le macerie degli edifici.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.