Shannen Doherty condivide la sua lotta contro il cancro al seno al quarto stadio: l’aspettativa di vita

Negli ultimi anni, la tanto amata attrice Shannen Doherty sta lottando contro il suo brutto male al seno al quarto stadio.

tumore Shannen Doherty

Dal 2019, i fan della star di Beverly Hills 90210, la sostengono e le mandano messaggi pieni d’amore. L’attrice più volte ha raccontato degli sviluppi della sua condizione, dopo 5 anni di cure e tre anni di remissione, quel mostro è tornato più forte di prima.

Dopo il mio secondo trattamento, i miei capelli erano davvero arruffati, come nei dreadlocks. Sono andata a provare a spazzarli e sono semplicemente caduti. Ricordo solo di aver tenuto tra le mani enormi ciocche di capelli e di essere corsa da mia madre piangendo: I miei capelli, i miei capelli, i miei capelli, i miei capelli.

https://youtube.com/watch?v=Qlc8FW7blAw%3Ffeature%3Doembed

Shannen Doherty ha voluto ringraziare pubblicamente la madre Rose e il marito Kurt Iswarienko, fotografo e produttore televisivo, per l’enorme supporto dalla scoperta della diagnosi. Senza di loro, le cose non sarebbero state le stesse.

Ringrazio per essere viva ogni minuto, ogni secondo della giornata.

Shannen Doherty ha sempre parlato a cuore aperto

Ha sempre voluto essere sincera e trasparente con i suoi numerosi fan. Nel 2020, ha raccontato pubblicamente che il suo cancro al seno era ormai metastatico, c’erano possibilità che si sarebbe diffuso al cervello, ai polmoni e al fegato.

tumore Shannen Doherty

Non credo di averlo elaborato. È una pillola amara da ingoiare in molti modi.

Quando sarà il momento, la star di Beverly Hills 90210 registrerà dei messaggi per dire addio ai suoi cari e a tutti coloro che la sostengono e le danno la forza, giorno dopo giorno. Ma ha anche rivelato che l’aspettativa di vita è di 10-15 anni.

tumore Shannen Doherty

Oggi cerca di vivere la sua vita nel migliore dei modi. Dentro si sente viva e vuole godersi ogni singolo momento, perché nulla torna indietro.

Shannen Doherty è un’icona degli anni ’90, che insieme ai suoi colleghi, ha fatto innamorare generazioni e generazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.