Capodanno da incubo: 20enne drogata e violentata a Milano

“Drogata e violentata da un uomo conosciuto sui Navigli”. È la terribile denuncia di una ventenne, che ha riferito alle forze dell’ordine di essere stata vittima di una violenza sessuale in un residence di Milano in zona Washington: il 31 dicembre si è svegliata nella sua camera – affittata per trascorrere l’ultimo giorno dell’anno in città – accanto a un uomo che, dopo averle detto che i due avevano avuto un rapporto, si è allontanato dalla struttura. Sul caso, adesso, indagano procura e carabinieri. La ragazza ha detto di non ricordare nulla della nottata precedente e di sospettare di avere assunto inconsapevolmente delle sostanze.

Stando a quanto si apprende, la giovane era arrivata in città con un’amica per festeggiare la fine del 2023. La sera del 30 dicembre è andata in un locale in zona Navigli, dove ha conosciuto l’uomo con cui poi, la mattina successiva, si è svegliata.

Sospettando la violenza, ha chiamato i carabinieri che, intervenuti, hanno identificato il presunto autore di violenza: è un cittadino dell’Ecuador di 35 anni domiciliato nel Milanese. Nei suoi confronti al momento non sono stati presi provvedimenti.

Gli investigatori sono infatti in attesa degli accertamenti clinici. La donna è stata visitata alla clinica Mangiagalli e dimessa senza giorni di prognosi. Nonostante ciò bisognerà aspettare gli esiti degli esami, tra cui quelli del sangue per capire se risulti la presenza di sostanze.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.