VIP UCCIDE IL FIDANZATO A COLTELLATE: AVEVA CHIESTO AIUTO ALLA POLIZIA

Femminicidi, ma anche donne che uccidono i loro compagni. Se ne parla meno, ma questi casi esistono e, per par condicio, vanno rivelati. Non possiamo ignorare che ci siano, in giro, donne assassine.

La cronaca è quella che ci mette dinnanzi all’evidenza storie davvero agghiaccianti, al limite tra realtà e finzione, se non fosse che si tratta di cruda verità.

Una di queste ha a che fare con una vip che ha fatto fuori il suo fidanzato. La notizia si è diffusa rapidamente, arrivando sino a noi, sebbene la cosa sembrerebbe non tangerci più di tanto.

Come se una vita stroncata a chilometri e chilometri di distanza dal luogo in cui dimoriamo, fosse “roba d’altri”, di poco conto, insomma. Eppure il caso che sto per raccontarvi è davvero straziante.

Altrettanto forte è il movente dell’omicidio, avvenuto ad aprile nella bellissima Miami. Proprio questa meta turistica, scelta da molti vacanzieri, è stata lo scenario di un efferato delitto.

Courtney Clenney e Christian Obumseli si erano conosciuti due anni fa ad Austin, in Texas, e in seguito si erano trasferiti a Miami. Courtney è una modella di Onlyfans 26enne bellissima; che conta anche oltre 2 milioni di follower su Instagram. Parliamo, dunque, di un volto noto sui social, con un vasto seguito.  Queste ragazza è oggi accusata di omicidio di secondo grado per la morte del fidanzato.

I due non avevano una relazione semplice, anzi, spesse volte litigavano e i toni di voce erano talmente alti che i gestori del condominio in cui la coppia conviveva, stanchi delle lamentele degli altri inquilini, stavano pensando di sfrattarli poiché la situazione era completamente sfuggita di mano. Stando alle indiscrezioni trapelata dalle indagini in corso, pare che vissero ormai separati.

Ma torniamo indietro nel tempo, esattamente al 2 aprile corso, giorno in cui la vip ha accoltellato a morte il fidanzato 27enne. Tra loro, come si evince dai filmati delle telecamere di videosorveglianza, le alzate di mani erano frequenti ma ad aprile le cose sono peggiorate irreversibilmente, portando al tragico epilogo. La modella, al termine dell’ennesimo litigio, ha ucciso a coltellate il giovane.

Ma, secondo gli avvocati della vip, sarebbe lei la vittima, che avrebbe compiuto l’omicidio per legittima difesa. Ci sono dei video, finiti nelle mani delle emittenti locali, in cui la 36enne chiedeva un ordine restrittivo nei confronti del compagno che, suo avviso, la stava perseguitando. Una richiesta d’aiuto, la sua, che sarebbe stata ignorata da chi avrebbe potuto far qualcosa per far finire l’incubo a cui la modella era sottoposta.

Per la modella e influencer sono scattate le manette mentre era in riabilitazione alle Hawaii per abuso di sostanze e disturbo post-traumatico, 4 mesi dopo l’omicidio, avvenuto nella casa che la coppia, assieme da 2 anni, condivideva. Un appartamento lussuoso in cui le urla e le aggressioni erano all’ordine del giorno. Nonostante gli scatti postati sui social facessero apparire Courtney Clenney e Christian Obumsel come una coppia di fidanzati perfetta, innamorata, pacata, la realtà si è rivelata ben altra. Chi è la vittima e chi è il carnefice? Questo il dilemma che gli inquirenti dovranno risolvere.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.