RAFFAELLA FICO, LA CONFESSIONE SCABROSA: “UN UOMO A LETTO MI DEVE..”

Tutti conoscono in Italia la showgirl Raffaella Fico. Si tratta di una delle personalità più note del nostro Paese, diventata famosa al grande pubblico grazie alle sue partecipazioni a reality come Grande Fratello nel 2008 e all’Isola dei Famosi. La Fico è stata anche al centro del gossip nazionale, in quanto tutti ricorderanno le sue storie con Cristiano Ronaldo, e soprattutto quella con Mario Balotelli, dal quale ha avuto anche una figlia di nome Pia.

I due proprio a causa della figlia hanno avuto alcuni problemi legali, in quanto il calciatore avrebbe avuto dei problemi a riconoscere la bambina. Tutto però si è poi risolto e adesso lo stesso Mario ha un bellissimo rapporto con la figlia, che ama a dismisura. “Mi cacciò anche di casa quando ero incinta ma l’ho perdonato” – così disse Raffaella in una intervista. Per la Fico questo è un periodo molto più tranquillo, ma in questi giorni ha effettuato delle dichiarazioni molto particolari.

LA CONFESSIONE DI RAFFAELLA

La nota showgirl italiana ha fatto sapere che la sua storia con il suo ormai ex compagno, Alessandro Moggi, è terminata. Quest’ultimo è il noto figlio di Luciano Moggi. Alessandro, di professione procuratore sportivo, ha vissuto la sua storia assieme a Raffaella, ma i due si sono lasciati poco prima del matrimonio.

Le nozze erano state già annunciate e Raffaella, intervistata a “Un giorno da pecora”, il programma radiofonico in onda su Rai Radio 1, ha spiegato come la sua storia con Alessandro sia ormai finita. La showgiril non ha voluto comunque spiegare nel dettaglio i motivi che l’hanno portata alla separazione dal suo compagno. 

“Vicino a me ho bisogno di un uomo, di un uomo che mi faccia sentire donna, che si prenda le proprie responsabilità, nel concreto, che sia un uomo dal punto di vista sociale, sentimentale e, perché no, anche a letto” – queste sono le dichiarazioni che la Fico ha rilasciato a “Un giorno da pecora” ai conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.