Si è spento poco fa: il messaggio di cordoglio della RAI. Ecco di chi si tratta

SI È SPENTO POCO FA: LUTTO IN CASA RAI

Nelle scorse ore è arrivata la notizia della sua scomparsa: una lunga carriera la sua, vissuta tra il mondo dello sport e quello della politica un segno indelebile lasciato nel cuore dei colleghi che hanno avuto il piacere di lavorare con lui. Il mondo del giornalismo è in lutto per la scomparsa un esponente di rilievo della categoria, con la Rai che nelle scorse ore ci ha tenuto a pubblicare su “RaiNews.it” – un messaggio di cordoglio del quale vi daremo conto nel paragrafo successivo. A perdere la vita all’età di 66 anni è stato Renato Godio, per lunghi anni giornalista della Rai. Schianto fatale, è morta l’attrice: shock e incredulità per la drammatica notizia. Ecco cosa è successo

Renato Godio

IL MESSAGGIO DI CORDOGLIO DELLA RAI

A ricordare Renato Godio, per anni giornalista della Rai, ci ha pensato “RaiNews.it” che ha voluto ricordare il notista politico e cronista sportivo scomparso nelle scorse ore all’età di 77 anni: “La nostra redazione si stringe alla famiglia, la moglie Alida e i figli Massimiliano e Chantal, esprimendo le più sincere condoglianze”. I funerali di Godio si terranno nella giornata di domani, lunedì 10 ottobre 2022, alle ore 15:00, presso la parrocchia di Montjovet, dove questa sera alle 18:30 sarò celebrato il Rosario.

LA CARRIERA

La lunga carriera di Renato Godio – come riportato da “Aostasera.it” – si è divisa tra il mondo dello sport e quello della politica. Godio ha mosso i primi passi nel giornale Sports Valdotains per poi passare alla Gazzetta del Popolo e, infine, in Rai: proprio in Rai ha terminato la propria carriera nel ruolo di caposervizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.