“Ha dormito a casa sua”. Bomba su Michelle Hunziker: “È lui”, lo hanno scoperto così

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, l’indiscrezione corre veloce tra i fan. Una rottura di coppia che ha decisamente spiazzato tutti quella avvenuta tra la conduttrice e il noto imprenditore. Dopo mesi in cui abbiamo visto che le due vite procedevano separate, le voci su un ritorno di fiamma si fanno sempre più vive.

Tomaso Trussardi a casa di Michelle Hunziker. Ebbene, questa volta l’indiscrezione sulla coppia è decisamente ‘forte’. Pare che il noto imprenditore abbia trascorso del tempo in compagnia di Michelle, o meglio più che del tempo, un’intera notte.

Leggi anche:

Tomaso Trussardi a casa di Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi a casa di Michelle Hunziker: l’indiscrezione

A diffondere la notizia ci ha pensato il settimanale Chi che ha fatto circolare anche le foto che ‘inchioderebbero’ i due nel fatto. Nello specifico i paparazzi della rivista avrebbero sorpreso Tomaso Trussardi la sera prima mentre aspetta la consegna per la cena, ma anche al mattino successivo mentre sale sulla sua auto. (Tomaso Trussardi dopo Michelle Hunziker: una donna importante e affascinante).

Tomaso Trussardi a casa di Michelle Hunziker

Un ritorno di fiamma o solo un modo per riprendere pacificamente i rapporti e festeggiare la notizia della gravidanza di Aurora Ramazzotti? Ancora non è dato sapere ai fan la verità sulla questione, ma le foto stuzzicano notevolmente la curosità di quanti sperano che un giorno i due possano tornare a formare una coppia.

Tomaso Trussardi a casa di Michelle Hunziker

E le foto di Tomaso Trussardi sorpreso a casa di Michelle, sopraggiungono dopo che Deianira Marzano ha annunciato sul suo profilo Instagram ufficiale attraverso una story che “Si vocifera che ci sia stato un riavvicinamento. L’hanno vista con i cagnolini, alcuni dicono che portava la fede, ma attenzione, quello è un anello simile al mio che però è messo al contrario”. Chissà quante altre verità ci attendono.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.