“Si chiude un capitolo”. L’annuncio di Manila Nazzaro: dopo tanti anni, l’addio

Un anno fa il pubblico iniziava a conoscere meglio Manila Nazzaro. Era già famosa ovviamente, tra la vittoria a Miss Italia, tanta radio e tv e da ultimo la partecipazione a Temptation Island Vip con Lorenzo Amoruso. Ma nella Casa, dopo tanti mesi, vengono fuori i lati più nascosti dei concorrenti.

Lei si è fatta certamente apprezzare e da quando è uscita dalla porta rossa non si è più fermata, lavorativamente parlando. Manila Nazzaro, che è rimasta nel cuore di tantissimi italiani dopo l’avventura al GF Vip 6, ha per esempio pubblicato il suo primo libro “Cintura rosa di sopravvivenza” e anche lanciato la sua prima capsule di make-up col brand Sophie Milano.

Leggi anche: “Lo abbiamo deciso insieme”. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, l’annuncio non è dei migliori

Manila Nazzaro: “Oggi si chiude un capitolo”

Ha poi ripreso il suo lavoro in radio, ma a questo proposito negli ultimi giorni la ex Miss Italia è tornata sui social per annunciare una grossa novità: ha deciso di lasciare la radio per proseguire la sua carriera verso nuovi obiettivi. “Eccomi qui in una carrellata di foto che amo di più… La radio è stata la mia casa e la mia famiglia negli ultimi 6 anni e tutto ciò ha significato più di quanto tutto voi possiate immaginare, dal punto di vista umano e professionale”, ha esordito nel post pieno di foto.

“Ma arriva un momento ben preciso in cui bisogna avere il CORAGGIO di fermarsi, cambiare per continuare a crescere abbracciando nuove esperienze. Ecco, per me quel momento è arrivato e oggi sono qui a ringraziare tutti voi ascoltatori e tutti i miei meravigliosi colleghi perché per me oggi si chiude il capitolo RTL 102.5, pronta ad accogliere e abbracciare una nuova fase della mia vita all’insegna dell’entusiasmo e del rispetto della mia professionalità… Stanno arrivando tante cose belle!!!”, ha concluso Manila Nazzaro.

manila nazzaro annuncio lascia radio rtl
manila nazzaro annuncio lascia radio rtl

https://www.instagram.com/p/CjAXRTHMzTC/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fspettacolo%2Fmanila-nazzaro-annuncio-lascia-radio-rtl%2F%3Ffbclid%3DIwAR32ZaNxZuRD4_xe-r2o9E76Jvb_iq9XWOvSIe48hxnj70IxuBDZapc8ixo#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1014.1999999992549%2C%22ls%22%3A849.3000000007451%2C%22le%22%3A946.1999999992549%7D

Che su Twitter ha aggiunto: “Solo il CORAGGIO di fermarsi e cambiare può portare cose nuove e migliori umanamente e professionalmente. Oggi saluto la famiglia di RTL 102.5 dove ho trascorso 6 anni bellissimi, pronta ad accogliere una fase nuova ed entusiasmante e voi con me!!!”. In bocca al lupo a Manila Nazzaro, allora.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.