Tommaso Zorzi: “Meloni donna, madre e cristiana? Anche la Franzoni lo è”, scoppia il caso

Personaggi tvTommaso Zorzi Meloni e il paragone “improprio” con la Franzoni – Alle uscite più o meno discutibili dei vip e super vip sulla vittoria di Meloni alle elezioni politiche 2022 aggiungiamo anche quella di Tommaso Zorzi, ex vincitore del “Grande Fratello Vip”. L’influencer è incappato in un clamoroso scivolone: il giovane ha accostato la leader di Fratelli di Italia ad Anna Maria Franzoni, condannata nel 2008 in via definitiva dalla Corte di Cassazione a sedici anni (oggi è libera per buona condotta dopo aver scontato sei anni di carcere e cinque agli arresti domiciliari) per la morte del figlio Samuele Lorenzi. Leggi anche l’articolo —> Giorgia Meloni al lavoro sul maxi condono: la bellissima notizia per milioni di italiani

Tommaso Zorzi: “Meloni donna, madre e cristiana? Anche la Franzoni lo è”, scoppia il caso

Un paragone decisamente discutibile. Tommaso Zorzi, l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, che nell’era dei social media ha assunto la qualifica di opinionista, su Instagram, dopo le elezioni politiche, ha deciso di bollare con queste parole la vincitrice uscita dalle urne, Giorgia Meloni«Sapete chi è una donna, è una madre ed è cristiana? Ci pensavo ora: Annamaria Franzoni». Dichiarazioni forti, che ora stanno facendo il giro del web e rimbalzando da un giornale all’altro: da «Libero» a «Il Giornale». (continua a leggere dopo. le foto)

Tommaso Zorzi e il paragone improprio su Giorgia Meloni: l’intervento di Francesco Vecchi

Un vespaio di polemiche, anche sui social gli utenti si sono scatenati: c’è chi ha giustificato il paragone e chi ha attaccato pesantemente l’ex vincitore del “GF Vip”. Non solo gente comune però, il  giornalista Mediaset Francesco Vecchi a Mattino Cinque  ha liquidato sarcasticamente l’influencer e il suo paragone fuori luogo: «Eviterei di commentare le frasi di Zorzi perché non sono commentabili… Un conto è una questione politica e un conto è un paragone con un’assassina…Qua siamo proprio fuori dall’alveo della ragionevolezza», ha affermato. Ne è derivato un botta e risposta a distanza tra i due. (continua a leggere dopo le foto)

L’influencer replica a Francesco Vecchi

Il momento dell’intervento di Francesco Vecchi è stato ripreso dal diretto interessato sulle sue storie Instagram. Poi una dura replica di Tommaso Zorzi verso il giornalista: per l’influencer si è trattato di un tentativo di strumentalizzazione delle sue parole. “O non hai capito che quello che volevo dire è che il fatto che una donna sia madre, donna e cristiana non è sinonimo di nulla… O hai strumentalizzato ed è ancora più grave!”, ha affermato l’ex gieffino. (continua a leggere dopo le foto)

Meloni-Franzoni, Zorzi ci torna su: «Vogliamo dire che ho usato un’iperbole? Diciamolo»

“Se uno non lo ha voluto capire è perché mi ha voluto fare un attacco a questo punto quasi politico”, ha rimarcato poi sempre Tommaso Zorzi. E ancora: “Vogliamo dire che ho usato un’iperbole? Diciamolo. Ma da lì a travisare completamente il messaggio ce ne vuole… Un po’ per questo moralismo all’italiana…”, ha concluso seccato l’influencer. Seguirà una contro-replica? Staremo a vedere. Leggi anche l’articolo —> Lo scontro sul Rdc rischia di far saltare il governo e l’opposizione: ecco perché

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.