Stefania Sandrelli, la terribile confessione lascia tutti a bocca aperta: non lo aveva mai rivelato prima

Stefania Sandrelli ha concesso al Messaggero un’intervista unica nella quale ha raccontato aspetti della sua vita inediti. La donna ha partecipato al Festival del Cinema di Venezia, dove è stata protagonista assoluta. All’età di 76 anni, hanno reso omaggio alla sua lunghissima carriera: 100 film e una regia lirica. Stefania Sandrelli, oltre a parlare della sua avventura nel mondo del cinema, ha anche fatto una rivelazione choc. Di cosa si tratta?

Stefania Sandrelli rivelazione choc

Il futuro di Stefania Sandrelli

La prima domanda è ovvia. Dopo tutti questi anni sotto i riflettori, l’attrice è pronta a ritirarsi dalle scene? “Non proprio. Finché mi offrono dei ruoli, anche piccoli, non sono ancora un’ex attrice – ha spiegato la Sandrelli -. Voglio però prendermi un anno sabbatico per star vicina al mio compagno Giovanni Soldati che ha passato sei mesi in ospedale. La sua malattia mi ha stesa a 4 di bastoni, come dicono a Roma”, risponde.

Leggi anche: Romina Power ricorda la sorella scomparsa con un post su Instagram: fan sconvolti

Stefania Sandrelli, la rivelazione choc mette i brividi

Poi le è stato chiesto se entrerebbe mai in politica, come hanno fatto altre sue colleghe, ad esempio Gina Lollobrigida. “Mi metterei in gioco solo se potessi difendere le donne. Siamo sempre a rischio, come ho sperimentato di persona”, ha rivelato alludendo ad un terribile episodio del suo passato. Quale? “Quando avevo 17 anni, un calciatore della Lazio fidanzato con una mia amica provò ad avere un rapporto sessuale con me. Io mi rifiutai e lui mi gonfiò di botte. Lo denunciai, ma la cosa venne insabbiata. Lui ora non c’è più”, conclude Stefania Sandrelli, rivelando un drammatico aneddoto inedito, senza fare alcun nome.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.