Hayley Thmpson muore il giorno del suo compleanno, dopo aver scartato i regali

Si è spenta per sempre nel giorno del suo 36esimo compleanno Hayley Thompson, una giovane mamma del Regno Unito. Aveva appena finito di scartare i regali, quando all’improvviso ha avuto 3 diverse crisi convulsive, che purtroppo non le hanno lasciato scampo.

hayley morta

I medici hanno cercato di fare il possibile per aiutarla, ma alla fine non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso. La famiglia non credeva che le sue condizioni fossero così gravi.

Hayley viveva con la sua famiglia e sua figlia di 18 anni Ciana, a Burnage, a Manchester. Per il suo compleanno però voleva fare qualcosa di diverso ed era andata in vacanza.

Per la precisione si trovava nel campeggio Ladram Bay Holiday Park, a Budleigh Salterton, Devon. Era con una delle sue sorelle e in occasione del suo compleanno, stava scartando i regali.

hayley morta

Subito dopo si è recata in bagno ed è proprio a qul punto che ha iniziato ad avere delle crisi convulsive. Quando i familiari se ne sono resi conto, hanno chiesto l’intervento urgente dei sanitari.

I medici sono arrivati sul posto in pochi minuti e con la speranza di poterla salvare, l’hanno rianimata a lungo. Le tre diverse crisi convulsive, non hanno lasciato scampo alla donna e, alla fine, non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso.

Le condizioni di Hayley Thompson prima di perdere la vita

Nel 2016 la giovane mamma ha scoperto di avere qualcosa. Ha iniziato a vomitare. Da lì, la disperata corsa in ospedale e i medici, dai controlli, hanno scoperto che aveva delle cicatrici al fegato, ma che non sapevano da cosa fossero dovute.

Per due volte l’hanno richiamata per un trapianto, ma poi l’organo non è risultato compatibile. I familiari ora hanno organizzato una raccolta fondi, per poter riportare la salma nella sua abitazione e per poter pagare le spese del funerale. La sorella Liah, in un’intervista con Itw News, ha detto:

hayley morta

Non respirava quando sono arrivati. La sua milza si è rotta e le ha causato delle emorragie interne. Questo è ciò che ha causato la crisi. Quando ho saputo la notizia urlavo e piangevo. Non riuscivo a crederci.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.