“Non lo abbiamo mai fatto”. Maurizio Costanzo, la confessione privatissima su Maria De Filippi: “Poi ora…”

Come abbiamo sempre detto questo è virus democratico, che colpisce tutti, indistintamente dal rango sociale e dalla ricchezza o dalla popolarità. L’Italia intera è in quarantena e non si sa quando terminerà quest’emergenza coronavirus. La televisione è cambiata tanto che per la prima volta nella storia del programma, Amici di Maria De Filippi è andato in onda senza pubblico in studio e la vincitrice (Gaia) non ha potuto abbracciare nessuno: solo abbracci virtuali o da lontano.

Al Corriere della Sera Maurizio Costanzo ha rilasciato una divertente e curiosa intervista dove ha fatto una confessione sulla quarantena con Maria De Filippi, svelando che indossa la mascherina solo quand’è in auto: “Non abbiamo mai frequentato salotti o fatto cene a lume di candela fuori di casa”. “Può anche pensare che siamo parenti stretti del coronavirus. Isolamento? Ma no, è che torniamo tardi. Mi piace aspettarla la sera per mangiare”: queste le parole di Maurizio Costanzo su Maria De Filippi durante un’intervista rilasciata al quotidiano Corriere della Sera. (Continua a leggere dopo la foto)

La talentuosa Maria si è vista sospendere Uomini e Donne, che non si sa quando tornerà in onda e soprattutto come (cambieranno le modalità, le dame e i cavalieri non potranno ballare, idem i tronisti che avranno difficoltà con le esterne) mentre Maurizio Costanzo non potrà tornare in onda con il suo show visto che non avrebbe né pubblico né ospiti. (Continua a leggere dopo la foto)

Come sappiamo questa settimana si conclude la quarta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Un’edizione sfortunata e senza molti picchi d’emozione. Sui concorrenti si è espresso Maurizio Costanzo, che ha detto la sua su Stefano De Martino. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
“Quelli piangono quando vengono eliminati perché sanno che fuori li aspetta il coronavirus”. Sempre divertente e brillante Costanzo che ora però deve stare a casa e proteggersi il più possibile, visto che non è più un ragazzino, anche se molto più brillante della stessa categoria.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.