“È scomparso nel nulla”. L’appello dei genitori di Mauro: “Abbiamo trovato la macchina e il cellulare”

Annuncio choc nel piccolo comune di Nurri. Ore di preoccupazion per l’intera comunità del Sarcidano sulle tracce dell’operaio edile Mauro Pitzalis, 31 anni. Nessuna ipotesi avanzata al momento sulla misteriosa scomparsa avvenuta nelle ore pomeridiane di mercoledì. Il giovane non sarebbe rientrato a casa.

Mauro Pitzalis scomparso. L’allarme è stato lanciato dai genitori. La coppia non avrebbe visto il figlio rientrare poi l’appello disperato non avendo più alcuna notizia. “È scomparso Mauro Pitzalis di Nurri, chiunque l’avesse visto o ha informazioni utili è pregato di comunicare al centro di coordinamento situato sulla S.S. 198 vicino alla cantoniera di Nurri”.

Mauro Pitzalis 31 anni  scomparso a Nurri

Mauro Pitzalis scomparso. L’allarme è stato lanciato dai genitori

Questo il contenuto dell’appello di Antonello Atzeni, sindaco del paese del Sarcidano, rivolto all’intera comunità, nella speranza di trarre anche il minimo dettaglio che possa in qualche modo condurre sulle tracce dell’operaio.

Mauro Pitzalis 31 anni  scomparso a Nurri

Dopo ore di disperate ricerche a essere trovata è stata l’auto di Mauro Pitzalis e il suo cellulare. Stando a quel che si apprende, pare che la sua auto sia stata trovata in paese chiusa mentre il cellulare è stato trovto all’interno.

Mauro Pitzalis 31 anni  scomparso a Nurri

Nurri nel caos dopo aver appreso la notizia della scomparsa. Ancora sulle tracce di Mauro Pitzalis le squadre dei carabinieri di Nurri e della compagnia di Isili, aiutati anche da familiari, amici e conoscenti. Attivi sulla zona limitrofa anche i vigili del fuoco del distaccamento di Sanluri e del comando provinciale di Nuoro che hanno attivato un punto di coordinamento nella statale 198, nei pressi della cantoniera dell’ Anas e la protezione civile di Isili.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.