Gianni Morandi, la prima foto delle mani dopo l’incidente: “Voglia di urlare”

Gianni Morandi per la prima volta ha mostrato la sua mano destra. Per mesi ha dovuto tenerle coperte dai bendaggi. Tutto ciò a causa di un incidente che risale a un anno e mezzo fa, precisamente a marzo 2021. L’artista aveva riportato varie ustioni, specialmente alla mano destra e ci è voluto tanto tempo perché potesse tornare alla normalità, anche se l’aspetto dell’arto non è più come quello che aveva prima.

Gianni Morandi, cosa gli è successo alle mani

L’artista si è sottoposto ad un’operazione d’urgenza a causa di alcune ustioni provocate in seguito ad una caduta in un fosso che aveva scavato per bruciare le sterpaglie del suo giardino. Scivolò proprio nel momento in cui aveva rimosso i guanti protettivi, riuscendo a sfuggire alle fiamme che avrebbero potuto provocargli danni peggiori. Per mesi ha dovuto prendersi cura delle sue mani, rovinate dalle ustioni. Finalmente, un anno e mezzo dopo, ha rimosso le bende ed è pronto a mostrare gli arti in una foto su Facebook e su Instagram.

“Voglia di urlare!!!!!!” ha scritto come didascalia al post nel quale si ritrae con la bocca aperta e le mani in primo piano, poi l’hastag “Autoscatto”. Le mani di Gianni Morandi non sono più come prima. Si vedono chiaramente i segni dell’ustione. Tuttavia il cantante non si è dato per vinto. Dopo la prima operazione infatti, tornò a suonare con la mano fasciata, riprendendosi sorridente con la chitarra sulle gambe. Numerosi i like e i messaggi di amici e colleghi al post pubblicato nelle ultime ore, come quello di Jovanotti che ha aggiunto un commento con cuori e emoticon di mani aperte.

Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti schierano i migliori avvocati: la battaglia legale ha inizio

Gianni Morandi mani

La prima foto delle mani su Facebook

“1 settembre. Voglia di urlare!!!!!! Autoscatto”, ha scritto il cantante su Facebook. I commenti sono perlopiù positivi di chi riconosce l’ottimismo di Morandi e lo apprezza. C’è anche chi per smorzare la tensione, fa ironia sulla situazione, come ha fatto il cantante stesso del resto. “Mamma mia chi è? Freddie Krueger?!?”, scrive un utente. E arriva pronta la risposta di Morandi. “Le forbici le ho tagliate proprio stamattina”. “E-mani positività”, poi gli scrivono, guadagnando una pioggia di like.

C’è anche chi è pronto a criticare. Ma Morandi è diverso, la positività di cui è capace rende questo commento negativo una goccia di negatività in un mare di cose buone. “Tutti i giorni una foto di Morandi. Ora comincia a rompere anche Lui”, lo critica un utente. “Basta un semplice click per cambiare pagina. Un abbraccio”, la gentilissima risposta di Morandi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.