Federica Pellegrini e Matteo Giunta, lieto annuncio dopo le nozze: “Finalmente in 3”

Dopo le nozze spettacolari di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, arriva il lieto annuncio. Una notizia bellissima per i fan della coppia, anzi, sono stati proprio loro in primis ad accorgersene. “Finalmente in tre“, scrivono sui social, manifestando tutta la propria gioia. Volete sapere a che cosa si riferiscono? Se sì, vi consigliamo di leggere questo articolo di gossip fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta

La relazione amorosa tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta è stata ufficializzata nel 2019. Prima di Matteo, la nuotatrice è stata fidanzata con Luca Marin e con Filippo Magnini. Oltre che compagni nella sfera sentimentale, i due sono anche colleghi nel lavoro, anzi, coach e allieva. Matteo, infatti, è stato l’allenatore della famosa nuotatrice. Dopo tre anni di fidanzamento, i due hanno deciso di convolare a nozze. Il matrimonio è stato celebrato il 28 agosto 2022 a Venezia, nella chiesa di San Zaccaria. La cerimonia, molto privata e riservata a poche persone, è stata officiata dall’ex parroco di Spinea, don Antonio Genovese. Dopo il sì in chiesa, la coppia si è trasferita al JW Marriott Venice Resort dell’Isola delle Rose per una cena alla quale sono state invitate circa 160 persone. (Continua dopo la foto…)

Federica Pellegrini, l’annuncio dopo il matrimonio: “Sto ancora sognando”

Il lieto annuncio dopo le nozze

Dopo le nozze celebrate a Venezia, per Federica Pellegrini e Matteo Giunta è arrivato il lieto annuncio. A notarlo sono stati i fan. Sui social, infatti, è comparsa una foto della coppia di sposini in compagnia del loro cane. La descrizione della foto postata sui social recita: “Finalmente in 3“. Federica e Matteo sono molto affezionati ai loro cagnolini, tanto che la nuotatrice ha voluto che, oltre alle damigelle, in chiesa ci fossero anche i loro quattro bulldog francesi. Quindi possiamo dire che la descrizione è erronea, perchè, anziché scrivere “finalmente in tre”, avrebbero dovuto scrivere “finalmente in sei”, ma nella foto non erano presenti gli altri tre bulldog francesi. Adesso, però, i fan sperano che la coppia possa presto coronare il sogno di diventare genitori.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.