“Perché ha rifiutato il GF Vip”. Rita Dalla Chiesa, fuori il motivo ufficiale. Inaspettato

Adesso non ci sono più dubbi sul vero motivo della mancata partecipazione al GF Vip 7 di Rita Dalla Chiesa. Lei aveva fatto sapere nelle scorse settimane di non avere intenzione di prendere parte al reality show di Alfonso Signorini e aveva tentato di dare qualche spiegazione, che non faceva riferimento a questioni economiche. Ma è notizia di poche ore fa di una grossa novità, che proietterà la conduttrice televisiva in un’altra avventura, decisamente diversa da quella televisiva di Canale 5.

A proposito di GF Vip 7, se Rita Dalla Chiesa non sarà presente per una ragione che vi spiegheremo a brevissimo, c’è invece chi sarebbe ad un passo dal sì. Nella foto pubblicata da Alfonso Signorini con una story su Instagram vediamo un blocchetto e una penna e la dida recita: “SESTO INDIZIO. Un’altra concorrente distratta al GF Vip”. Ma di chi si tratta? Dovrebbe essere una giornalista o una reporter, insomma qualcuno abituato a prendere appunti come in un’intervista. Ma c’è anche chi sostiene che in realtà l’indizio si riferirebbe ad Aida Nizar.

GF Vip 7 Rita Dalla Chiesa Motivo Mancata Partecipazione

GF Vip 7, Rita Dalla Chiesa non ci sarà perché entra in politica

Visto che le voci sul GF Vip 7 erano diventate sempre più insistenti, adesso è giunta una notizia ufficiale che riguarda proprio Rita Dalla Chiesa. Le sue parole e le indiscrezioni dell’ultimo periodo hanno trovato dei riscontri, infatti Signorini davvero dovrà fare a meno della sua presenza nella Casa più spiata d’Italia. E per una motivazione veramente inaspettata, dato che lei ha deciso di sposare un progetto molto ambizioso e interessante, che la metterà a durissima prova tra poco più di un mese.

GF Vip 7 Rita Dalla Chiesa Mancata Presenza Politica

Secondo quanto è stato riferito nelle scorse ore, Rita Dalla Chiesa scende in politica ed è candidata alle elezioni politiche del 25 settembre con Forza Italia di Silvio Berlusconi. Per precisione di informazione, la donna sarà la capolista dell’uninominale nella regione Puglia e nei plurinominali in altre regioni italiane. Dunque, le porte del GF Vip 7 si sono chiuse definitivamente e anche stavolta il reality show non potrà contare su di lei. Pronta a fare il suo meglio per essere eletta in Parlamento.

https://www.instagram.com/p/CCtJVsKjGR3/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fgf-vip-7-rita-dalla-chiesa-politica-forza-italia%2F%3Ffbclid%3DIwAR3JyGeFzHI855Lup7Fbk9xhC2kYZnvvimpnNtRsN-6PsLoT5HE2BgE7uxY#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1111.4000000000233%2C%22ls%22%3A715.3000000000466%2C%22le%22%3A1034.5%7D

Parlando degli ultimi anni lavorativi di Rita Dalla Chiesa, dal 2021 è diventata opinionista ricorrente di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, mentre l’anno prima era stata opinionista a Italia Sì. Nel 2019 e nel 2020 è stata anche protagonista della pubblicazione di due libri, che si chiamano rispettivamente Mi salvo da sola e Il mio valzer con papà.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.