“Vergogna”. Guenda Goria in ospedale, il fidanzato Mirko Gancitano furioso

Guenda Goria ospedale critiche. La figlia di Maria Teresa Ruta è stata ricoverata e forse già operata d’urgenza dopo un malore. Ha spiegato tutto tra le Storie di Instagram dove, in lacrime, ha raccontato che le è stata diagnosticata una gravidanza extrauterina.

Parecchi video, in ambulanza e nella camera della clinica Mangiagalli dove è stata ricoverata, per spiegare la situazione e ringraziare i fan della vicinanza, ma Guenda Goria non ha più dato alcun aggiornamento sul suo stato. Non è dato da sapere come sta adesso.

Guenda Goria ospedale critiche, il fidanzato: “Vergogna”

Chi invece è attivissimo anche in queste ore sul suo profilo Instagram è Mirko Gancitano. Per le norme anti Covid il fidanzato di Guenda Goria non può essere in ospedale con lei, ma le sta comunque vicino e l’aspetta fuori come mostra tra le Storie. E non solo ringrazia continuamente i fan per l’affetto, ma risponde anche alle critiche.

Anche in questa circostanza così dolorosa, sui social non sono mancati i commenti di chi non ha apprezzato il modo di Guenda Goria di parlare di un fatto così delicato. E sono volate critiche. Anche da due ex gieffini come Selvaggia Roma Kevin Lopez, che hanno parlato di vittimismo criticando i video della fidanzata di Mirko Gancitano.

guenda goria ospedale critiche come sta mirko gancitano
guenda goria ospedale critiche come sta mirko gancitano

https://www.instagram.com/p/Cf4WbCxMl-8/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Fguenda-goria-ospedale-critiche-come-sta-mirko-gancitano%2F%3Ffbclid%3DIwAR2MC5vGjg7amtMQWV1x6TY4seYnOA_bNgkBZYOmoKsnyz6BQ3XNFgcrNU0#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A3025.4000000003725%2C%22ls%22%3A806.9000000003725%2C%22le%22%3A1313.0999999996275%7D

“E menomale che eravate amiche – ha scritto il fidanzato di Guenda Goria – Tu non sarai sicuramente d’accordo ma sai Guenda meno di un anno fa quanta gente ha aiutato per l’endometriosi? Non ne hai idea (condividendo sui social un problema poco conosciuto e che molte ragazze hanno scoperto grazie a lei). Evitiamo di usare giudizi nei confronti di una ragazza che stanotte ha rischiato la vita. Vergogna”. E postando poi altri commenti si è limitato a dire: “Vergogna per quello che scrivete. Vergogna. Io al posto vostro mi farei schifo”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.