“SAPETE COSA FACEVA LA MAMMA DI ILARY?”. CORONA DI NUOVO ALL’ATTACCO

Nessuno, tra gli amanti del reality, potrà mai dimenticare lo scontro avvenuto tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona durante una puntata del Grande Fratello Vip.

Fu allora che il pubblico a casa venne a conoscenza dell’astio tra la conduttrice romana e l’ex re dei paparazzi. Ma pare che tra i due il clima non sia affatto cambiato, perchè dopo quell’episodio se n’è verificato un altro, anch’esso molto forte.

L’ACCADUTO
Ormai abbiamo imparato a conoscere bene Fabrizio Corona che è in grado di scatenare vere e proprie bufere mediatiche (in fin dei conti lui il gossip lo ha divorato per anni e anni!). Corona, ospite al Peppy Night Fest, condotto da Peppe Iodice, è andato davvero sul pesante. Si è presentato con una scamorza in mano, dicendo: “Questa è la scamorza di Ilary Blasi…”.

Il conduttore, resosi immediatamente conto della bomba ad orologeria scagliata da Fabrizio Corona, lo ha fermato subito dicendo: “Adesso mi fai litigare proprio con tutti!”. Ma, considerando com’è fatto, si sarebbe mai potuto tirare indietro senza controbattere? Certo che no!Ed è per questo che Corona ha precisato: “La differenza tra me e tutti gli altri personaggi dello spettacolo è questa. Se vado in qualsiasi trasmissione, se viene chiunque dello spettacolo, io so dirti davvero chi è, da dove viene e perché. Questo è il mio mestiere. Questi personaggi li ho inventati tutti io. La Gregoraci? L’ho fatta fidanzare io con Briatore. Ilary Blasi? A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nude”.

Archiavato l’argomento Blasi, ha speso delle parole per le sue ex: “Con Belen Rodriguez? Sono in ottimi rapporti. Nina è croce e delizia, ma rimane sempre la madre di mio figlio. Asia Argento? Nella nostra follia, ci siamo trovati e abbiamo condiviso un momento della nostra pazzia. Sono tutte e tre ancora innamorate di me: Nina, Asia e Belen”. Tornando ad Ilary, secondo Corona, la conduttrice, all’epoca 16enne, accompagnata da sua madre, si sarebbe recata da lui, portando con sè un book fotografico senza veli.

Una dichiarazione fortissima, questa, che ha spinto il tg satirisco Striscia la Notizia ad indagare sulla vicenda. L’inviatoValerio Staffelli ha quindi deciso di consegnare un tapiro d’oro ad Ilary Blasi che ha ironizzato sulle dichiarazioni e non si è minimamente lasciata scalfire dalle parole di Corona, dicendo: “Penso che a questo punto Fabrizio sia innamorato di me. La verità è che mi ama e mi vuole conquistare, ma dovrebbe farmi una dichiarazione d’amore più carina, magari ci penso”. Successivamente la conduttrice ha deciso di chiamare davanti alle telecamere sue madre Daniela, la quale ha negato qualunque tipo di incontro con Fabrizio Corona.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.