“L’ho visto con i miei occhi”. Paolo Brosio ‘choc’ in tv, la confessione in diretta: “Una cosa incredibile”

Roberta Capua e Gianluca Semprini, il racconto del miracolo davanti alle telecamere. Un ospite d’eccezione nello studio televisivo di Estate in Diretta. Appuntamento imperdibile quello su Rai1 e un capitolo della puntata dedicato a Medjugorje. Ad abbandonarsi nel racconto che ha rapito il pubblico Paolo Brosio.

Paolo Brosio racconta il miracolo in tv. Estate in diretta e puntata dedicata al 41esimo anniversario della prima apparizione avvenuta a Medjugorje. La località di Međugorje ha ottenuto visibilità mondiale a partire dal 24 giugno 1981, quando alcuni ragazzi residenti nel posto annunciarono di vedere ciclicamente apparizioni della Vergine Maria sulla collina del Podbrdo. Ed è così che nel corso dei decenni, Međugorje è così divenuta una delle più celebri mete di pellegrinaggi religiosi.

Paolo Brosio racconto miracolo estate in diretta

Paolo Brosio racconta il miracolo: “L’ho visto con i miei occhi”

Una puntata quella condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini che ha reso omaggio alla nota località e tra gli ospiti Paolo Brosio, pronto a raccontare al pubblico la propria esperienza. Intervenuto in collegamento da casa sua, Brosio ha affermato di essere stato alcuni anni fa testimone oculare di un miracolo. (Estate in diretta, Valeria Marini e il ricordo di Raffaella Carrà).

Paolo Brosio racconto miracolo estate in diretta

“Era il 26 giugno del 2009 quando sono stato testimone oculare, ripeto testimone oculare, di un miracolo”, e ancora: “Una ragazza che vive nei Quartieri Spagnoli di Napoli, era cieca e ha recuperato la vista all’improvviso, nell’orario dell’apparizione, senza che ci fosse neanche la veggente sul posto”, ha affermato Paolo Brosio in collegamento da casa con lo studio di Roberta Capua e Gianluca Semprini.

Paolo Brosio racconto miracolo estate in diretta

“L’ho intervistata varie volte, ho visto anche tutti i suoi documenti medici nei quali si attestava che era completamente cieca”, sottolinea davanti allo stupore di tutti i presenti in studio: “Quello che è successo è una cosa davvero incredibile” ha commentato chiosando il suo intervento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.