“A lei il programma più visto della tv”. Milly Carlucci, hanno fatto il suo nome: “Scelta migliore”

Per Milly Carlucci il suo futuro potrebbe avere una svolta straordinaria. Infatti, è stata nominata per essere la conduttrice del programma più amato dagli italiani. A parlare di lei è stata una persona che la conosce molto bene, dato che condivide un’esperienza professionale importantissima con la presentatrice Rai. E quest’ultima sarebbe pronta per l’ulteriore grande salto di qualità.

Milly Carlucci potrebbe diventare la conduttrice del programma più seguito e atteso dal pubblico. A rivelare tutto è stato Paolo Belli, il quale ha rilasciato un’intervista molto interessante a La Stampa, dove si è soffermato anche su Ballando con le stelle: “Quando mi proposero Ballando chiesero anche se avrei fatto un programma solo mio. Ballando poi doveva durare solo 4 puntate ma avrei potuto lavorare con tutto il mio gruppo”.

Milly Carlucci Conduttrice Programma

Milly Carlucci conduttrice del programma più seguito? La rivelazione di Paolo Belli

Prima di parlare nel dettaglio di Milly Carlucci e perché secondo lui potrebbe essere la conduttrice del programma più amato, Belli ha aggiunto su Ballando: “Dal ’92 al ’98 ho fatto molta, molta fatica e perciò ho deciso che lavorare con Milly sarebbe stata la scelta giusta abbandonando il programma da solista. Certo, la mia carriera è cambiata, ma se tornassi indietro lo rifarei”.

Milly Carlucci Conduttrice Programma

Stando a Paolo Belli, nella sua intervista a La Stampa ha detto che Milly potrebbe essere la conduttrice giusta per Sanremo 2025: “È la persona giusta nel posto giusto perché conosce il linguaggio Rai 1 e le dico che come prossima conduttrice del Festival di Sanremo sarebbe perfetta. Sul lavoro sono molto simile a lei, prima di prendere una decisione ascolta tutti e poi va dritta. Nell’università della tv sono con uno dei migliori docenti che ci siano”.

Vedremo se Milly Carlucci diventerà davvero la conduttrice e direttrice artistica del prossimo Festival di Sanremo, dopo ben cinque edizioni consecutive presentate da Amadeus.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.