Dramma per il famoso attore delle fiction, trovato morto il figlio 27enne: “Una famiglia distrutta”

Un altro lutto nel mondo della televisione, morto Harrison Wagner. Il musicista e figlio dell’attore di Bautiful, Merlose Place e General Hospital Jack Wagner è stato trovato senza vita lunedì 6 giugno in un parcheggio a North Hollywood. Aveva solo 27 anni. Un portavoce del medico legale della contea di Los Angeles ha affermato che Harrison è stato dichiarato morto a North Hollywood alle 5:14 ora locale e che la causa della sua morte è attualmente sotto inchiesta.

L’ultimo post su Instagram di Harrison risale al 22 maggio. Una foto in cui il giovane è seduto pensieroso su una panchina e la frase: “Focus. Sei rimasto con te e i tuoi pensieri”. Una frase che oggi, dopo la morte di Harrison Wagner, risuona come una sorta di grido di aiuto e allo stesso tempo rassegnazione al suo malessere interiore.

Morto Harrison Wagne

Morto Harrison Wagner, era il figlio dell’attore di Beautiful, General Hospital e Merlose Place

Come riportano i quotidiani locali, Harrison Wagner aveva lottato con la dipendenza in passato e nel luglio del 2016 era scomparso per quasi una settimana dopo una brutta ricaduta. All’epoca il padre aveva lanciato un appello sui social: “Chiedo a coloro che vogliono condividere le loro paure, dipendenze e difficoltà di farlo tramite Twitter. Possiamo affrontarli insieme, comincio io. Harrison ha lottato con droghe e alcol proprio come ho fatto io quando ero più giovane”, aveva scritto sui social.

Morto Harrison Wagne

Harrison Wagner aveva lavorato come produttore musicale e dj a Los Angeles ed era amico di Mac Miller, un rapper, cantautore, musicista e produttore discografico statunitense morto il 7 settembre 2018, a 26 anni, per una overdose di cocaina, fentanyl e alcol mentre si trovava nella sua abitazione. Proprio la morte dell’amico lo aveva fatto ricadere nel baratro. Harrison Wagner è morto il 6 giugno 2022 all’età di 27 anni.

https://www.instagram.com/p/Cd4VnBspm6w/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fmorto-harrison-wagner-figlio-attore-beautiful-jack%2F%3Ffbclid%3DIwAR0jfHLzueEZ7n_EGhIOKB9aFp3MBrDPcpn2zRXSfZZedZP0aRrG7joCDR8#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1295.5%2C%22ls%22%3A871%2C%22le%22%3A1179.5%7D

Harrison era il figlio di Jack Wagner, noto al pubblico italiano per aver recitato nelle soap opera di successo come General Hospital, Merlose Place e Beautiful, dove per anni ha vestito i panni di Dominick Marone, figlio di Massimo e Jakie e fratellastro di Ridge da parte di padre. L’attore è stato sposato con l’attrice Kristina Wagner e oltre e Harrison Wagner, morto il 6 giugno, avevano un altro figlio di 31 anni Peter.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.