DRAMMATICO INCIDENTE STRADALE PER LA VIP ITALIANA: LE CONDIZIONI DEL VOLTO NOTO DELLA TV

È stata un volto noto di Uomini e Donne per tanti anni. Nota per il suo grande temperamento ed il carattere fumantino, negli ultimi anni aveva deciso di voltare pagina e abbandonare i riflettori televisivi. Tuttavia, proprio pochi mesi fa aveva confessato di voler tornare nel noto dating show per tentare di mettersi nuovamente in gioco.

Nelle ultime ore, a suscitare grande apprensione tra i fan la notizia di un brutto incidente che l’ha vista coinvolta in prima persona. Dopo l’arrivo tempestivo dei soccorsi, l’ex dama di Uomini e Donne sarebbe stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale di Anzio, dove è stata poi sottoposta a tutti gli accertamenti del caso: ecco come sta ora.

L’ACCADUTO

Davvero una brutta disavventura per Valentina Autiero, l’ex volto noto del programma di Maria De Filippi è reduce da un brutto incidente stradale. È stata la stessa 43enne ad aver raccontato questa brutta esperienza sui suoi canali social, tranquillizzando tutti i suoi fan in merito al suo attuale stato di salute.

Al di là del grande spavento, non ci sarebbero altre conseguenze gravi per lei. In ospedale è risultata negativa a tutti i controlli del caso: “La tac per fortuna è negativa, questa volta nulla di rotto”. I sanitari le avevano raccomandato di farsi ricoverare, ma lei ha raccontato di essersi rifiutata categoricamente: “Dopo sei ore di attesa mi volevano ricoverare per la notte, ma meglio casa mia, direi, che in un corridoio di ospedale“.

L’ex dama dovrà limitarsi ora a qualche giorno di convalescenza e ad indossare delle fasciature nella parte alta della schiena. In una recente intervista aveva rivelato come fosse ancora single e in cerca dell’amore. Proprio per questo stava pensando di tornare nel programma per avventurarsi in nuove esperienze dopo gli anni bui del lockdown: “Sarebbe per me una rinascita e una rivincita personale.” Chi sa se a settembre non la rivedremo nuovamente tra le dame del parterre femminile.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.