“Si sposa a 93 anni”. Per il ricchissimo vip è il matrimonio numero cinque: chi è la futura moglie

Il ricchissimo vip ha deciso di unirsi in matrimonio per la quinta volta. E lo farà a 93 anni, visto che festeggerà questo compleanno il prossimo 11 marzo. Ne aveva annunciato un altro anche l’anno scorso, ma poi improvvisamente finì la sua relazione sentimentale e anche questo suo sogno. Adesso ha ritrovato l’amore ed è pronto a fare questo grandissimo passo.

Dunque, momento fondamentale per la vita di questo vip miliardario, che finalmente potrà regalarsi questo matrimonio. Sarà la quinta volta in assoluto per l’uomo, che tra pochissimi giorni farà 93 anni. Ha avuto una vita piena di successi professionali, ma anche a livello privato è riuscito ad avere diverse storie decisamente importanti, culminate con quattro nozze.

Vip Matrimonio Quinta Volta 93 Anni

Il ricco vip pronto per un nuovo matrimonio: sarà la quinta volta. A 93 anni

A rivelare tutti i dettagli su questo vip è stata la Reuters. Si sono soffermati sul matrimonio di questo grande personaggio, che per la quinta volta convolerà a nozze a 93 anni. A parlare è stato un portavoce dell’uomo, che ha aggiunto pure dei dettagli sull’evento. Si sposeranno negli Stati Uniti, nel meraviglioso stato della California, nella sua splendida tenuta.

Vip Matrimonio Quinta Volta 93 Anni

A unirsi in matrimonio saranno Rupert Murdoch, editore, imprenditore e produttore tv originario dell’Australia, e la sua compagna Elena Zhukova. A proposito di lei, ha 67 anni e ha lavorato come biologa molecolare ma ora è pensionata. La frequentazione è nata nell’estate 2023, in virtù del coinvolgimento della terza coniuge dell’uomo, Wendi Deng, che li ha fatti conoscere.

Murdoch è uno degli imprenditori più importanti del settore dei mezzi di comunicazione di massa. Due anni fa aveva un patrimonio stimato di 22 miliardi. Il 16 novembre scorso ha comunque rassegnato le sue dimissioni dalle cariche di Fox e News Corp dopo ben 70 anni di lavoro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.