“La peggiore di sempre”. Prima UeD poi Verissimo, ma si mette male per Ida Platano
Ida Platano a Verissimo, è bufera. Prima ancora che la puntata del programma di Silvia Toffanin venisse mandata in onda il pubblico aveva criticato duramente la tronista. “Ida Platano ospite a Verissimo. Ormai è diventata peggio di Gemma Galgani, non ce la toglieremo mai di torno” solo uno dei tanti commenti negativi. Ma quando sabato 28 maggio la puntata è stata trasmessa si è scatenato un vero e proprio putiferio sulla dama di Uomini e Donne.
In questi giorni, infatti, ha fatto parecchio discutere un duro scontro tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne. La tronista è andata quindi a Verissimo senza sapere quello che sarebbe successo poche ore dopo nello studio di UeD. Così quando Ida a Verissimo ha dichiarato: “Non è amore, è amore immenso” il pubblico non ha potuto credere alle proprie orecchie visto quello che era avvenuto a Uomini e Donne. Diversi telespettatori hanno commentato: “La peggiore di sempre”.
Ida Platano massacrata dopo la puntata di Verissimo
Ospite di Silvia Toffanin la protagonista di Uomini e Donne Ida Platano ha affrontato tanti temi. Ha parlato della sua infanzia, della sua vita privata e poi ovviamente del suo rapporto con Riccardo Guarnieri. Dopo aver ritrovato l’intesa che sembrava perduta Ida è apparsa raggiante e piena di amore per Riccardo: “Non c’è stato ancora un bacio ma spero proprio che ci sarà”.
Poche ore prima, però, il pubblico aveva assistito ad una furibonda lite proprio tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Ovviamente la puntata di Verissimo era stata registrata prima che avvenisse lo scontro, ma il contrasto tra le dichiarazioni di Ida e quanto avvenuto nello studio di Uomini e Donne non è passato inosservato.
Dopo un’uscita insieme Ida Platano ha litigato con Riccardo Guarnieri accusandolo: “Non sei chiaro, mi vuoi intortare solo con le parole”. E poi si è quasi sentita male a causa del nervosismo. Qualche ora dopo, invece, i telespettatori hanno ascoltato Ida mentre decantava le lodi del suo amore per Riccardo. Davvero una pessima scelta di tempi. E il pubblico non la perdona.